Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, qualcuno sa come sbloccare S22 Ultra? Non ricordo il segno di sblocco.

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 02:02 AM)
1115 Visualizzazioni
08ynotnA
First Poster
Opzioni
#S22ULTRA
0 Likes
8 Risposte
DennyLab
Pioneer
Opzioni
Puoi effettuare l'accesso al tuo Samsung Account da un altro dispositivo e successivamente effettuare lo "sblocco dispositivo da remoto"

ATTENZIONE:
Tutto ciò è eventualmente possibile solo se hai attivato la voce "Sblocco remoto" dalle impostazioni di sicurezza dello smartphoneScreenshot_20230917_033508_Find My Mobile.jpg
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Oltre al suggerimento di DennyLab, puoi collegare il telefono a SmartSwitch (collegamento con PC)
0 Likes
TinaFina67
Voyager
Opzioni
@DennyLab

Occhio agli esperimenti alle 3 di notte! 🤣🤣
0 Likes
DennyLab
Pioneer
Opzioni
@TinaFina67 Tranquì hahaha
0 Likes
tulipano86
First Poster
Opzioni
Salve non riesco a sbloccare il mio samsung s22
0 Likes
tulipano86
First Poster
Opzioni
Qualcuno mi può aiutare
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, tulipano86. 🤝

Hai dimenticato il PIN relativo al blocco schermo?

Qualora sia così, poter sbloccare il device occorrerà procedere con l'esecuzione di un Hard Reset: tale procedura implica la perdita di tutti i dati.

Prima di procedere in tal senso, ti raccomando di verificare con il supporto Google che non vi sia alcun blocco FPR.

Parliamo di un sistema di sicurezza integrato su Android, fornito da Google, che impedisce l'utilizzo di un dispositivo anche dopo averlo formattato in qualsiasi metodo, anche con Recovery.

Puoi rivolgerti al supporto mediante questo link: https://support.google.com/googleone/answer/9269729?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Nel caso in cui vi sia questo tipo di blocco, dopo l'hard reset verrà comunque richiesto un PIN.

Non appena ti sarai accertato che il blocco non sia attivo, potrai eseguire un hard reset:

Jessica_A_0-1727094718938.png

dopodiché

Jessica_A_1-1727094733305.png

Ecco una guida completa: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

Considera che, per eseguire la procedura sarà necessario che il telefono sia spento e connesso ad un PC o Tablet; nel tuo caso non sarà possibile spegnerlo, in quanto viene richiesto il codice, dunque potrai aggirare la questione effettuando un riavvio forzato.

Ricapitolando, procedi come segue:

1. Accertati che non vi sia alcun blocco Google
  2. Connetti il telefono ad un PC o Tablet
  3. Effettua un riavvio forzato: puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.
  4. Contestualmente al riavvio forzato, esegui la procedura di hard reset

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_zTkfkXY
First Poster
Opzioni

Salve,
il mio problema invece è che ho rotto il display circa un anno fa, sono riuscito a sostituirlo ieri ma non ricordo il pin di accensione. Nell'account samsung quel telefono non è più presente quindi non lo posso gestire, stessa cosa per quanto riguarda l'account google, il telefono non esiste più. Ho la possibilità di avere da parte di samsung o di google un ripristino dei dispositivi utilizzati?

Grazie

0 Likes