Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra "Red" anzi.. Orange

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 11:55 PM)
241 Visualizzazioni
xMaveRiicK
Pioneer
Opzioni

Giorno 11 ho preordinato l' S22 Ultra in colorazione "Red" exclusive... è arrivato oggi e beh, totalmente deluso. Chi ha fatto i colori in Samsung? Se questo colore è rosso.. io sono un Avatar. Ora detto questo.. è possibile chiedere il cambio colore secondo voi? O magari, restituendo questo, e comprandone un'altro senza perdere la promozione delle Buds Pro? Preferirei a sto punto la variante Sky Blue..

Che delusione 😧

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

acquista la Sky Blue e nel frattempo fai il reso di questo.

Credo che un cambio non sia propriamente possibile o almeno senti il numero verde 800 025 520 o via livechat ( samsung.com/it/support/livechat/ ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Mi dispiace per la delusione, ma anche dalle foto e video si evince che il colore sia un orange carico e non un rosso.

Purtroppo il cambio non viene accettato, soprattutto perché hai scelto un colore personalizzato.
Dovrai procedere ad un reso e ordinare il colore desiderato, perdendo così la possibilità di accedere alle promo dedicate se non ordini entro domani.

Comunque, interfacciati ugualmente con l'operatore via chat come suggerito da danitudi71 e senti cosa ti dicono.

HUFWBCx.png
0 Likes
xMaveRiicK
Pioneer
Opzioni

Perchè scrivere Red, se il telefono è arancione? Dalle foto è diverso. Lì è pure bellino, ma di presenza è un pugno in un occhio a mio parere. Comunque, ho già acquistato la colorazione Sky Blu, e nel frattempo ho avviato il reso di quello "rosso". Parlando con l'assistenza chat, rientro nella promozione senza problemi. Ora c'è da vedere quanto dovrò aspettare per ricevere il nuovo terminale...

0 Likes