Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con galaxy - rimborso su postepay evolution

(Argomento creato il giorno: 09-03-2022 12:29 AM)
728 Visualizzazioni
silver6391
Journeyman
Opzioni
Salve community!
Ho aderito alla promo "cambia con galaxy" permutando il mio vecchio s21 ultra; ho inserito l'iban della mia postepay evolution per il rimborso;
Qualcuno mi sa dire se il fatto che sia in un certo senso una prepagata, possa compromettere l'operazione?

Grazie!
0 Likes
10 Risposte
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Mi sembra di ave letto in passato che non erano ammesse carte prepagate puoi controllare nel regolamento per sessere sicuro
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Uno dei primi punti del regolamento è che l'iban, oltre ad essere intestato al titolare della richiesta di promo, deve appartenere anche a un cc fisico e non valgono carte prepagate dotate di iban.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Come anticipato da fra2110, non possono essere utilizzate IBAN collegate a carte prepagate, ma solo conto corrente bancario o postale.
La tua richiesta sarà rigettata.

HUFWBCx.png
0 Likes
silver6391
Journeyman
Opzioni
Ieri ho ricevuto la mail per il ritiro, come mi dovrei comportare? Posso annullare l'operazione o cambiare l'Iban?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Contatta immediatamente la live chat, visto che l'operatore tramite numero verde ricontatta anche dopo un paio di giorni.
Mettiti subito in coda di attesa in chat e chiedi come fare.

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In base al Regolamento ufficiale e visionabile, ti metto qui lo stralcio su eventuali errori di comunicazione estremi bancari per il cashback:

"...È responsabilità dell’Utente accertarsi di aver comunicato l’IBAN corretto in fase di registrazione alla Promozione e che tale IBAN sia raggiungibile e valido fino al 27 settembre 2022. Qualora i dati dell’IBAN non fossero corretti, non verrà effettuato l’accredito e l’Utente perderà il diritto ad ottenere il valore della valutazione. Il codice IBAN, una volta inserito, non è modificabile da parte del consumatore che non potrà richiederne la modifica in nessun modo. Il conto corrente a cui si riferisce l'IBAN deve essere intestato all’Utente a cui si riferiscono i dati anagrafici.".

HUFWBCx.png
0 Likes
silver6391
Journeyman
Opzioni
L'ho letto anche io, quindi penso che l'unica via percorribile sia l'annullamento della permuta 😞 in caso sapresti guidarmi su come fare?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Puoi semplicemente far decadere il ritiro da parte del corriere senza dare alcuna spiegazione.
Dopodiché, Samsung ti chiederà il rimborso dello sconto applicato (100 euro) al momento della richiesta di rottamazione / valutazione usato.

A questo punto ti consiglio di mettere il tuo S21 ultra in vendita su qualche sito o via social. Almeno recuperi qualcosa. Mi dispiace 😔

HUFWBCx.png
0 Likes
silver6391
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio, sei stata davvero gentile