Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra preso fuoco sotto carica

(Argomento creato il giorno: 17-04-2023 11:04 AM)
459 Visualizzazioni
Eugenio1986
First Poster
Opzioni
Buongiorno.....il mio Galaxy s22 ultra con 4 mesi di vita si è bruciato (quasi presso fuoco) mentre era sotto carica con un caricabatterie originale...Il TOP è che in assistenza samsung mi hanno rifiutato la riparazione in garanzia dicendo che è stata colpa mia.E un comportamento vergognoso verso i suoni clienti da parte di Samsung , scaricare sulle loro spalle la vostra incompetenza. Non mi aspettavo ad un atteggiamento del genere verso un cliente che ha avuto sempre i prodotti Samsung e non si è mai recato in garanzia fino ad ora.

0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Chiama assistenza samsung e vedi
0 Likes
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Mamma mia che vergogna
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Eugenio1986, 

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace per l'esperienza riportata e posso ben comprendere il tuo disappunto, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e per fornirti il supporto dedicato.

Per procedere in tal senso ti chiedo gentilmente di inoltrarmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo di posta elettronica, un tuo recapito telefonico e il codice IMEI del prodotto in oggetto.

Ti ricordo che potrai reperire quest'ultima informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1681725581809.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Come è possibile che si bruci un device, quando è sottocarica, con un caricabatteria originale?E addirittura stava quasi per prendere fuoco.Mi preoccupa questa cosa e, penso che preoccupi anche gli altri utenti della community.
Quando ricarico il mio device, che devo fare?Devo rimanere in zona, cioè nella stanza dove è il device, devo controllarlo durante la ricarica periodicamente, per non avere un incendio in casa?Un device sta sopra un mobiletto durante la ricarica.Se prende fuoco il device, scoppia la batteria.
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Fai foto e invia tutto via PEC a Samsung
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Giano1, ci teniamo a rassicurarti sul fatto che la sicurezza dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e situazioni di questo tipo non sono assolutamente diffuse: in una circostanza di questo tipo, ci occupiamo di svolgere tutte le doverose indagini per capire le motivazioni alla base dell'incidente.

Puoi dunque caricare tranquillamente lo smartphone senza timore, tenendo conto di quelli che sono gli accorgimenti basilari per la propria sicurezza (per esempio, a prescindere dal prodotto, è consigliabile non uscire di casa lasciando un dispositivo in carica per tantissime ore).

@bizio79, il collega Sergio_S si sta già occupando di verificare il caso dell'utente, che riceverà così un'adeguata assistenza.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert