in data 17-04-2023 11:04 AM
in data 17-04-2023 11:21 AM
in data 17-04-2023 11:23 AM
in data 17-04-2023 12:00 PM
Ciao Eugenio1986,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Mi dispiace per l'esperienza riportata e posso ben comprendere il tuo disappunto, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e per fornirti il supporto dedicato.
Per procedere in tal senso ti chiedo gentilmente di inoltrarmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo di posta elettronica, un tuo recapito telefonico e il codice IMEI del prodotto in oggetto.
Ti ricordo che potrai reperire quest'ultima informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto!
17-04-2023 01:17 PM - modificato 17-04-2023 01:18 PM
in data 17-04-2023 01:44 PM
17-04-2023 02:29 PM - modificato 17-04-2023 02:29 PM
Ciao a tutti,
@Giano1, ci teniamo a rassicurarti sul fatto che la sicurezza dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e situazioni di questo tipo non sono assolutamente diffuse: in una circostanza di questo tipo, ci occupiamo di svolgere tutte le doverose indagini per capire le motivazioni alla base dell'incidente.
Puoi dunque caricare tranquillamente lo smartphone senza timore, tenendo conto di quelli che sono gli accorgimenti basilari per la propria sicurezza (per esempio, a prescindere dal prodotto, è consigliabile non uscire di casa lasciando un dispositivo in carica per tantissime ore).
@bizio79, il collega Sergio_S si sta già occupando di verificare il caso dell'utente, che riceverà così un'adeguata assistenza.
Ciao