Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho un Samsung S 22. Quando apro un video su un pagina su internet, tipo un video presente su una pagina web, ad esempio Tuttosport, gazzetta... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un galaxy s22 ed un alimentatore da 25W originale, premetto che cerco di utilizzare solo se necessario la ricarica ultrarapida,... Visualizza Post
Ciao a Tutti, mi sono accorto che quando uso la connessione internet dati (non wifi) mentre sono in conversazione telefonica, non ho rete, non... Visualizza Post
Anche io come tanti di voi ho comprato un Galaxy S22 perché mi fidavo. Ho pensato che un top di gamma Samsung sarebbe stato un buon telefono ma... Visualizza Post
Alla ricezione delle chiamate il mio S22ultra si blocca non permettendomi né di rispondere e né di chiudere e dopo circa 1 minuto si riavvia... Visualizza Post
Ogni tanto al ricevimento di una chiamata il telefono si blocca e non permette nessuna azione ,dopo di che si spegne e si riavvia. Sicuramente da... Visualizza Post
Salve. Possiedo un Ultra 22, non riesco a far funzionare le app di FUji e Sony per l'accoppiamento con macchine fotografiche. Le app... Visualizza Post
Ho con spotify su Samsung Galaxy S22 ultra mi si rallenta funzionava benissimo prima dell'aggiornamento di aprile del sistema ci sarà qualche... Visualizza Post
Ciao. Qualcuno ha problemi con whatsapp su s22? Le videochiamate non funzionano. In più ho disinstallato l app e non me la installa più. Mi da... Visualizza Post
Ciao a tutti sono passato da samsung s9 a s22 ultra e premetto che le foto di giorno sono tanta roba,poi lo zoom è pazzesco,peccato che non è lo... Visualizza Post