Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno!
Scusate come.fqccio a dare autorizzazione ad accessibilità all app super status bar per personalizzare Barra di stato quando mi... Visualizza Post
Buonasera, stasera stavo guardando il mio cellulare e ho notato che è rimasta la schermata di WhatsApp sotto. qualcuno può aiutarmi?
Mi era... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema strano, tempo fa il cellulare ha preso acqua, l'ho asciugato e funziona, cioè la ricarica con cavo USB funziona... Visualizza Post
Salve,volevo chiedere se è possibile tornare indietro alla versione precedente della ONE UI 5.1.1 sul mio s 22.
Sono aumentati lag e la batteria... Visualizza Post
Buongiorno, sapete come si può cambiare il colore delle info in cima alla schermata home ovvero dove c'è orario a sinistra, e segnale e... Visualizza Post
Buongiorno,è da dicembre che ho comprato questo s22, e mi da un problema...ovvero che si surriscalda con niente..qualsiasi cosa faccia,anche... Visualizza Post
Buonasera,
Da un paio di mesi ho acquistato un samsung s22 ultra 128gb, e sin da subito ho riscontrato problemi di connessione internet in... Visualizza Post
Buonasera, nonostante sia connesso o a wi fi o a rete mobile, il mio samsung s22 ultra , soprattutto nell'apertura di app che hanno bisogno di... Visualizza Post
Salve ho un Galaxy S22. Da un pò mi appare sulla barra in alto una cornetta con il numero 1 . e quando fa così non mi permette di chiamare. sapete... Visualizza Post
Buongiorno anche voi quando andate a vedere un'informazione della foto compare 9mpx in modalità foto 16:9 ? Non dovrebbe essere 12mpx
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti volevo sapere quando arriva l'aggiornamento della patch di agosto per il Samsung galaxy s22 ultra versione Hong Kong. Grazie... Visualizza Post
Buongi community, spero abbiate passato un buon ferragosto. Utilizzando le gestire ho notato che se acorro dal bordo inferiore verso l'alto dai... Visualizza Post
Buongiorno, dopo gli ultimi aggiornamenti non mi funziona più l'app sviluppata da xda per cambiare font al Samsung s 22ultra, qualcuno sa se è... Visualizza Post
Buonasera, in seguito ad una caduta, il mio galaxy s22 ultra presenta in basso delle linee verdi.
Il telefono funziona perfettamente ma... Visualizza Post
Da questa mattina, improvvisamente e senza aver subito urti o cadute, la cassa inferiore e quella all'orecchio funzionano malissimo, come se... Visualizza Post
Salve, volevo sapere ma cosa succede se disinstallo l'area personale??? A cosa serve esattamente? È indispensabile? Perché spesso non mi... Visualizza Post