Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ULTRA molti problemi

(Argomento creato il giorno: 03-04-2022 01:12 PM)
1625 Visualizzazioni
il_Falco
Explorer
Opzioni
Buongiorno,

Premetto di essere da sempre SAMSUNG quindi un grande estimatore. Questo mi ha spinto a investire ben 1450 euro per acquistare questo ultimo potenziale gioiello. All'atto dei fatti, ad oggi, forse ancora non maturo in termini di software di gestione. 

I problemi sono molteplici e, visto l'importo, non è corretto che possono essere presenti. A cominciare anche dall'assistenza online! Attese i diversi problemi per agevolarne l'individuazione farò un post per ogni problema anche per agevolare l'assistenza nella risoluzione di ognuno. 

1. S22 PROBLEMA: LENTISSIMO IN ACCENSIONE
2. S22 PROBLEMA: SCALDA MOLTO
3. S22 PROBLEMA: UN CRASH DI BLOCCO TELEFONO
4. S22 PROBLEMA: ALCUNI LAG REGISTRATI NELLE APP E NELL'USO DELLE FOTO-TELE CAMERE
4. S22 PROBLEMA: STABILIZZAZIONE VIDEO INESISTENTE IN MODALITÀ SELFIE (lo fa molto meglio il mio vecchio S9)
5. S22 PROBLEMA CAMERA SELFIE foto non nitide se zoomate 
6. S22 PROBLEMA ZOOM POTENTE MA RESTANO SGRANATURE E RUMORI NELLE FOTO CHE LO RENDONO INUTILE 
7. S22 PROBLEMA AUDIO la registrazione l microfono nei video è proprio di qualità inesistente voci senza toni senza profondità senza bassi... 
8. S22 PROBLEMA NAVIGATORE LENTO
9. S22 PROBLEMA REGISTRAZIONE PRODOTTO E RICHIESTA AURICOLARI INUTILMENTE LABORIOSA E SOPRATTUTTO MAL FUNZIONANTE

Davvero un peccato per questo marca, per questa cifra, ma confido nella risoluzione di tutte queste criticità che non consentono di godere di un prodotto che nelle attese e dichiarazioni doveva essere di un'altra era... 

37 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Tutti questi problemi in un unico smartphone? 😕
Hai fatto l'ultimo aggiornamento OTA ?

0 Likes
Arielsanchez
First Poster
Opzioni

Anch'io ho gli stessi problema, qualcosa è riuscito a risolvere ?

0 Likes
il_Falco
Explorer
Opzioni
Si, il telefono risulta essere aggiornato, non riporta aggiornamenti da scaricare
0 Likes
il_Falco
Explorer
Opzioni
Suggerisco di riportare tutti le problematiche così l'assistenza potrà provvedere (si spera) altrimenti io restituirò perché questo, così com'è adesso, non vale più di 300/400 euro... Non ha, ripeto così com'è adesso il mio, nessun vantaggio rispetto agli altri vecchi modelli che ne giustifichino questo prezzo.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Ok, aggiornato a quando? Marzo? o Aprile?
Perchè se è aggiornato a Marzo, significa che per il tuo CSC non è ancora uscito l'aggiornamento ultimo che contiene molte patch.

0 Likes
il_Falco
Explorer
Opzioni
Oggi NON riporta aggiornamenti disponibili
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Qual'è la versione del tuo ultimo aggiornamento? Vediamo se così ci si capisce.
Vai su Impostazioni/about phone/Software information e fai uno screenshot di tutta la schermata.

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
A me sembra esagerato... specialmente nel punto 9.
0 Likes
il_Falco
Explorer
Opzioni
Era l' aggiornamento di Marzo, ho visto che c'era quello di Aprile e l'ho appena installato, quindi faccio qualche giorno di test e poi aggiorno i feedback qui. Anzitutto quindi ti ringrazio dell'input!

La cosa particolare è che c'è attivata la funzione SCARICA AUTOMATICAMENTE AGGIORNAMENTI SE COLLEGATO A UN WI-FI.... Io sono collegato al Wi-Fi eppure non mi ha né segnalato alcun aggiornamento disponibile né tantomeno installato. Mah! Comunque ora testo per qualche giorno. Grazie
0 Likes