Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 altoparlante che gracchia

(Argomento creato il giorno: 03-04-2022 01:16 PM)
9019 Visualizzazioni
MMasked
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
qualcun altro ha problemi con l'altoparlante?
Mi capita spesso che gracchi e per risolvere il problema devo riavviare il telefono; ne consegue che il problema è software non hardware
97 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Hai fatto l'ultimo aggiornamento software (aprile) dello smartphone?

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il problema è hardware come tutta gamma problemi generici flop flop
0 Likes
MMasked
Explorer
Opzioni
Certo, lo ho da un paio di giorni, appena accesso si è subito aggiornato alla nuova versione.
Tra l'altro noto che non sempre serve riavviarlo, ma dopo un po' sparisce....stranissimo
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Hai per caso anche già fatto la pulizia della cache dello smartphone? E' consigliata dopo un aggiornamento Major.

0 Likes
MMasked
Explorer
Opzioni
Eh purtroppo sì, già fatto tutto.
Mi secca ripristinarlo dato che l'ho configurato da due giorni 😅
È una seccatura riconfigurare tutte le app e ci perdo troppo tempo
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Hai anche già provato la "modalità sicura"?
Parli di "ripristinarlo"... fai attenzione che se il ripristino riguarda anche le app, potresti portarti dentro lo smartphone librerie obsolete...

0 Likes
MMasked
Explorer
Opzioni
Domani sento l'assistenza Samsung. Era per capire se fosse successo a qualcun altro o solo al mio device. Perché all'estero parecchi hanno questo problema.
Members_Giada
First Poster
Opzioni

Capitato anche a me lo stesso problema ieri sera, ho eseguito i due aggiornamenti che non avevo ancora fatto, il problema sembrava essere risolto fino a stasera che si è ripresentato.

Lo trovo assurdo dopo 1 settimana di telefono. Mai avuto problemi del genere con i vecchi dispositivi samsung. 

MMasked
Explorer
Opzioni
Aggiornamento.
Ho ripristinato il telefono e non lo ha più fatto per molto tempo. Oggi invece ho riavuto il problema per alcuni secondi, poi è ritornato a funzionare normalmente.
Sembrerebbe più probabile capitare, quando ascolto un audio su telegram e poi passo ad altre applicazioni.
Samsung non lo riconosce come problema (palesemente software a questo punto)