Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho problemi con i video, se provo a farlo da instagram o Facebook il video fa degli scatti ,non viene fluido. Ed a volte anche dall app Camera
... Visualizza Post
Buonasera, in quanto vorrei utilizzare il buono compleanno per l'acquisto di un Galaxy S22 vorrei sapere quando è stato lanciato con esattezza... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho acquistato un s22 plus in colorazioni graphite il 9/03. Durante la fase di acquisto era indicato come tempistica di... Visualizza Post
Buongiorno, ho aderito alle promozioni samsung care+ e buds pro in regalo dopo aver acquistato s22 ultra
Il 18 marzo ho ricevuto la mail... Visualizza Post
Non mi dilunghero perché vedo che in tanti si ritrovano nella mia situazione. Dopo avere acquistato 1400 € di cellulare invogliato anche dalla... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Premetto che ho preso s22 Ultra 256gb 3 giorni fa, attualmente riscontro problemi di lag nei video multimediali, ma mi spiego... Visualizza Post
Buongiorno..ho acquistato un Samsung Galaxy S22 Ultra e ho notato che su Always On Display non escono le notifiche di WhatsApp, qualcuno sa come... Visualizza Post
Ciao a tutti, dato che molti sono titubanti circa l'acquisto o meno degli s22, per via di quanto si è detto e si dice in rete, voglio provare a... Visualizza Post
Adesso mi sono proprio stufato e mi chiedo come Samsung non controlli i propri partenr che effettuano un servizio per loro.
Ho acquistato S22 il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sono un cliente Samsung da oltre 10 anni, ho sempre avuto Samsung sia come elettrodomestici che come cellulari e appena hanno... Visualizza Post
Ho acquistato un Galaxy s22 ultra tramite abbonamento TimFin in tempo per aderire alle promozioni “cambia con Galaxy e cuffie”, dopo aver caricato... Visualizza Post
Salve,
Ho inviato il mio galaxy S10+ come previsto da partecipazione all’iniziativa promozionale Samsung "Cambia con Galaxy acquistando... Visualizza Post
Almeno una volta al giorno sbloccando il mio fantastico e per nulla senza bug, S22, con l'impronta digitale succede che il telefono si freezza... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung Galaxy S22 e l'ho registrato per partecipare alla promozione Galaxy S22 Family diventa Pro. Non avendo questo modello... Visualizza Post