Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 problema visualizzazione youtube

(Argomento creato il giorno: 01-10-2022 07:45 AM)
354 Visualizzazioni
Gerardo88
Student
Opzioni
Salve, quando apro youtube da diversi giorni mi va a scatti, torna indietro il video e la qualità è bassissima, vado nelle impostazioni e mi dice che non è disponibile cambiare qualità, inoltre mi da vari bug su Facebook e e instagram, non mi fa sentire audio il tasto indietro dalla parte bassa dello schermo non me lo riconosce, insomma ho un sacco di problemi .. qualcuno mi aiuti.. 
6 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
>Prova a riaccendere lo smartphone e vedi se persistono i problemi
>Prova su members a fare la diagnostica per vedere che tutto funzioni
>Prova ad entrare in modalità sicura e vedi se tutto funziona (per entrarvi devi tenere premuto il tasto accensione, quindi tieni premuto su spegni finché esce il tasto modalità sicura, cliccaci ed il telefono andrà in modalità sicura). Farai tutte le prove per vedere se funziona, ed a quel punto uscirai dalla modalità sicura tenendo premuto il tasto accensione e dalla schermata successiva cliccando su riavvia.

Prova e facci sapere...
0 Likes
Gerardo88
Student
Opzioni
Niente non riesco a risolvere😔
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gerardo88,

bentornato in Community!

Vista la situazione, ti suggerirei anche un cancella dati dell'App.

Per eseguire questa operazione vai su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • YouTube
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Se non dovessi risolvere nemmeno così, contatta gli sviluppatori dell'App attraverso il Google Play Store, tramite la sezione "contatta gli sviluppatori".

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
spiderman94
Journeyman
Opzioni

ti causa tipo cali di frame? a me su 22 ultra va a rallentatore se metto qualità massima per poi crasharsi

0 Likes
Members_UcQpk5C
First Poster
Opzioni

Ciao hai risolto questo problema?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_UcQpk5C, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Stai avendo anche tu lo stesso inconveniente segnalato da Gerardo88 , dunque riscontri anomalie nell'utilizzo di YouTube?

Quale modello di dispositivo possiedi?

Cosa stai riscontrando, esattamente?

Hai già verificato la disponibilità di aggiornamenti per l'applicazione, oppure provato ad eseguire una procedura di ripristino dell'app? Sui nuovi dispositivi, il percorso è il seguente:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • YouTube
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

L'operazione non comporta la perdita di dati personali. Al riavvio, potresti dover rifare l'accesso con l'account Gmail e reimpostare i settaggi personalizzati.

Se questa proceduira non è d'aiuto, facci avere più dettagli sul caso: con informazioni precise, saremo in grado di darti supporto mirato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes