in data 01-11-2022 06:51 PM
Buonasera.
Ho scaricato l'ultimo sw update per il mio S22+ due giorni fa.
Da allora è impossibile scaricare tutti i contenuti multimediali del dispositivo e app come whatsapp.
Il dispositivo continua a dire che la app contenuti multimediali continua a bloccarsi..contattato assistenza samsung, eseguita assistenza da remoto ma veramente incapaci. Solo una perdita di tempo.
Ho acquistato lo smartphone lo scorso maggio, già due problemi più o meno gravi. Senza parole.
in data 01-11-2022 07:05 PM
in data 02-11-2022 12:45 PM
Ciao s22fabs, bentornato in Community,
capisco il tuo stato d'animo, ma non preoccuparti: ciò che ci stai segnalando non risulta essere una situazione comune e quasi certamente dipende da un conflitto software che potremo sicuramente risolvere!
Per prima cosa desidero chiederti alcune precisazioni:
Giusto per non farti ripetere test o procedure già eseguite, ti chiedo se puoi descrivermi brevemente cosa è stato fatto durante l'assistenza da remoto; approfitto per chiederti anche come mai ritieni che l'esperienza sia stata negativa, questo feedback è importantissimo per permetterci di migliorare!
Ti posso dire, comunque, che quando appaiono avvisi come quello descritto ("l'applicazione X continua a bloccarsi") in genere è presente un errore su quello specifico processo. Contenuti multimediali è un processo di sistema, quindi se l'anomalia riguarda tale app la prima cosa da fare è provare a ripristinarla:
Se tale voce non è cliccabile, controlla che le impostazioni dell'app siano settate in questo modo:
Fammi sapere!
Ciao!
10-11-2022 03:08 PM - modificato 10-11-2022 03:10 PM
in data 12-11-2022 11:25 AM
in data 14-11-2022 09:30 PM