Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grave problema software rilevato

(Argomento creato il giorno: 01-11-2022 06:48 PM)
1661 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Giovanni2187
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, da stamattina mi compare ad ogni riavvio e saltuariamente un messaggio in cui mi si dice "Grave problema software rilevato è stato rilevato un problema software durante l'avvio. Verificate la disponibilità di un aggiornamento software di sistema che potrebbe risolvere il problema . Se non vi sono aggiornamenti software disponibili e il problema persiste contattate l'assistenza clienti." Ho aggiornato come molti lo smartphone ad android 13 e ho pure fatto un reset ad impostazioni di fabbrica (so che non era necessario ma ho preferito così). Mi consigliate di aspettare l'update di novembre o devo proprio fare un nuovo hard reset?? 

0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Prova con un wipe cache partition, anche se con il reset avresti dovuto risolvere in teoria
0 Likes
Giovanni2187
Apprentice
Opzioni

ma il reset che ho fatto la settimana scorsa l'ho fatto quasi senza motivo. Fino a stamattina tutto perfetto, poi stamattina inizialmente ha fatto fatica ad accendersi poi ,una volta acceso è comparso questo messaggio.

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Da varie discussioni passate anche qui su members cercando "grave problema software rilevato samsung"

Dicono che potrebbe essere qualche app installata, e in alternativa prova ad effettuare una pulizia cache

A certi si è risolto da solo
0 Likes
Giovanni2187
Apprentice
Opzioni

la pulizia cache non ha portato risultato, voi dite che se aspetto l'update di novembre potrebbe risolversi o vado di ripristino?

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se non ti crea problemi o ti pesa puoi provare con un ripristino, altrimenti aspetti l'aggiornamento che in teoria dovrebbe o potrebbe risolvere problemi come questo
0 Likes
Sparpacellone99
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti successo anche con A52 samsung. Dopo circa 7-10 giorni mi è arrivato un aggiornamento (non quello standard ma inviatomi da samsung senza nessuna mia richiesta) che mi ha risolto il problema , oltre a fare una pulizia generale bug compresi.
0 Likes