Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 128Gb_Riavvio in Loop

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 11:03 AM)
628 Visualizzazioni
Members_2wTeiEj
First Poster
Opzioni

BUongiorno,

ieri 15 maggio 2024, il mio S22 si è spento in autonomia ed ha cercato di riavviarsi da solo per ore.

Dopo circa 12 ore si è acceso ma ora è ricaduto nel loop di riavvio. 

Il comando di riavvio forzato non risponde. Il telefono ha 20 mesi.

In attesa dell'assistenza samsung, avete suggerimenti o vi è capitato lo stesso problema?

Grazie 

Antonio

9 Risposte
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Mi è capitato lo stesso con A51... buttato via dopo solo un anno di utilizzo
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, potrebbe essere un problema sofrware o anche hardware riconducibile alla scheda logica.
Il consiglio è quello di portare il telefono in assistenza per cercare di capire la natura del guasto ed eventualmente intervenire.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Members_2wTeiEj, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati avranno cura di effettuare un'accurata perizia del device. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Nuvola18, mi dispiace veramente per quanto accaduto. 

In base a quanto ci stai indicando, mi pare di aver compreso che attualmente non sei più in possesso del dispositivo Galaxy A51. 

Tieni presente che, per casistiche di questo tipo, suggeriamo sempre di fare riferimento ad un centro appartenente alla nostra rete di assistenza ufficiale.

Soltanto a seguito di una perizia da parte dei nostri tecnici, sarà possibile comprendere l'effettiva natura dell'anomalia e procedere con un'eventuale riparazione del prodotto. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Andreavassa
First Poster
Opzioni
Il mio galaxy s22+ dopo l'aggiornamento ad android 14 ui 6.1 il si riavvia da solo 3/4 volte al giorno. Come posso risolvere?
0 Likes
aemme86
Student
Opzioni

@Andreavassa ti consiglio di effettuare un back up perchè a me è iniziato proprio in questo modo.

Qualche riavvio giornaliero, poi il riavvio in loop perenne.

Portato in assistenza, riparabile ma con alta probabilità di perdere tutto.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Andreavassa e aemme86, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@Andreavassa, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

L'errore si presenta durante l'utilizzo di qualche app in particolare? Oppure il dispositivo si riavvia a prescindere dall'operazione che stai svolgendo? 

In seguito a tale riavvio, viene mostrato qualche messaggio di errore sul display? 

Ad ogni modo, considerando che l'errore si è presentato in seguito all'aggiornamento, sarebbe opportuno verificare il funzionamento in seguito a un reset totale del dispositivo. È possibile, infatti, che l'errore derivi da un conflitto causato da eventuali dati residui del vecchio sistema operativo. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Mi fai sapere? Grazie!

@aemme86, hai già consegnato il tuo Galaxy ai nostri tecnici presso un Centro Assistenza Autorizzato? 

Se così fosse, sono certo che il tutto verrà quanto prima risolto.

Tenetemi aggiornato, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_Uz4NaDB
First Poster
Opzioni

Ciao sapresti indicarmi che tipo di riparazione effettuano? E se tu sei riuscito a risolvere ?

0 Likes
aemme86
Student
Opzioni
Ciao, hanno sostituito scheda madre e ti confermo che ho perso tutto. Ci hanno messo 7 giorni per la consegna del prodotto riparato
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@aemme86, mi spiace che abbia perso tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo.

Sei riuscito almeno a recuperare un backup precedente?

@Members_Uz4NaDB, ti do il benvenuto in Community!

Dunque, riscontri anche tu un riavvio del dispositivo?

Hai avuto modo di procedere con le operazioni consigliate in precedenza dal collega, all'interno del thread?

Ti ricordo, che potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes