in data 16-05-2024 11:03 AM
BUongiorno,
ieri 15 maggio 2024, il mio S22 si è spento in autonomia ed ha cercato di riavviarsi da solo per ore.
Dopo circa 12 ore si è acceso ma ora è ricaduto nel loop di riavvio.
Il comando di riavvio forzato non risponde. Il telefono ha 20 mesi.
In attesa dell'assistenza samsung, avete suggerimenti o vi è capitato lo stesso problema?
Grazie
Antonio
in data 16-05-2024 11:28 AM
in data 16-05-2024 11:31 AM
in data 17-05-2024 12:37 PM
Ciao a tutti,
Members_2wTeiEj, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici specializzati avranno cura di effettuare un'accurata perizia del device.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Nuvola18, mi dispiace veramente per quanto accaduto.
In base a quanto ci stai indicando, mi pare di aver compreso che attualmente non sei più in possesso del dispositivo Galaxy A51.
Tieni presente che, per casistiche di questo tipo, suggeriamo sempre di fare riferimento ad un centro appartenente alla nostra rete di assistenza ufficiale.
Soltanto a seguito di una perizia da parte dei nostri tecnici, sarà possibile comprendere l'effettiva natura dell'anomalia e procedere con un'eventuale riparazione del prodotto.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 17-05-2024 09:13 PM
in data 20-05-2024 09:47 AM
@Andreavassa ti consiglio di effettuare un back up perchè a me è iniziato proprio in questo modo.
Qualche riavvio giornaliero, poi il riavvio in loop perenne.
Portato in assistenza, riparabile ma con alta probabilità di perdere tutto.
in data 20-05-2024 12:41 PM
Ciao Andreavassa e aemme86, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
@Andreavassa, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
L'errore si presenta durante l'utilizzo di qualche app in particolare? Oppure il dispositivo si riavvia a prescindere dall'operazione che stai svolgendo?
In seguito a tale riavvio, viene mostrato qualche messaggio di errore sul display?
Ad ogni modo, considerando che l'errore si è presentato in seguito all'aggiornamento, sarebbe opportuno verificare il funzionamento in seguito a un reset totale del dispositivo. È possibile, infatti, che l'errore derivi da un conflitto causato da eventuali dati residui del vecchio sistema operativo.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Mi fai sapere? Grazie!
@aemme86, hai già consegnato il tuo Galaxy ai nostri tecnici presso un Centro Assistenza Autorizzato?
Se così fosse, sono certo che il tutto verrà quanto prima risolto.
Tenetemi aggiornato, grazie.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 23-05-2024 07:35 PM
Ciao sapresti indicarmi che tipo di riparazione effettuano? E se tu sei riuscito a risolvere ?
in data 27-05-2024 02:28 PM
27-05-2024 03:12 PM - modificato 27-05-2024 03:12 PM
Ciao,
@aemme86, mi spiace che abbia perso tutti i dati contenuti all'interno del dispositivo.
Sei riuscito almeno a recuperare un backup precedente?
@Members_Uz4NaDB, ti do il benvenuto in Community!
Dunque, riscontri anche tu un riavvio del dispositivo?
Hai avuto modo di procedere con le operazioni consigliate in precedenza dal collega, all'interno del thread?
Ti ricordo, che potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
Rimango a disposizione.
Ciao!