Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 128Gb reboot loop

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 09:58 AM)
369 Visualizzazioni
Matteo86AN
Explorer
Opzioni

Ieri sera dopo un aggiornamento il mio S22 comprato a marzo 2022 con tanto di Samsung Care+ è entrato in un reboot loop terminato solo insiema alla carica della batteria.
Contatto il supporto tramite chat e mi dice di portarlo al centro assistenza, ma di contattarli prima.

Il centro assistenza Primo Contatto di Treviolo BG mi dice la telefono che per avere un preventivo sono 20 euro e non mi da alcuna indicazione sulla gravita di una riparazione che a giudicare da Google è ben nota. Sul sito Samsung trovo l'indicazione di circa 305 euro che praticamente è più del valore del telefono.

Io non ho parole, un telefono di nemmeno 3 anni pagato 860 euro da buttare via senza appello e senza nemmeno meritare un preventivo di riparazione incluso, ma vi sembra normale?

Se questa situazione non si risolve per me qui finisce la mia lunga esperienza Samsung. Inaccettabile.

21 Risposte
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
sei sicuro che non sia restato premuto il tasto d'accensione?
0 Likes
Matteo86AN
Explorer
Opzioni

ho davanti a me il telefono che da ieri è in loop, nessuna pressione sul tasto di accensione, è un problema noto e diffusissimo, basta cercare qui "S22 riavvio" o "S22 Reboot loop". 

Samsung semplicemente fa spallucce perchè ci è ovviamente appena scaduta la garanzia dopo aver speso dagli 800 ai 1200 euro.

slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
non ci dovrebbero essere opzioni di riparazione anche oltre la garanzia?
comunque prova a portarlo in qualsiasi centro di riparazione di elettronica slegato da samsung
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione per 30 secondi? L'ho letto..magari funziona
0 Likes
Matteo86AN
Explorer
Opzioni

i preventivi vanno da 3 ai 400 euro e sinceramente non li vale tutto il telefono ormai! La beffa poi è che il centro assistenza ti chiede 20 euro a busta chiusa, se decidessi di non fare la riparazione perderei anche quelli. Non esiste.

Matteo86AN
Explorer
Opzioni

si, sto provando tutte le possibili soluzioni ma niente.

slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
ok, effettivamente spendere tutti quei soldi per un s22 èun po troppo. portalo in qualche altro centro assistenza generico
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Mi dispiace, anche perché ho anch'io un s22 liscio che però non mi ha mai dato nessun problema. Comunque stiano le cose, in bocca al lupo
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Matteo86AN, mi spiace per quanto accaduto.

Privatamente ti ho richiesto alcuni dati utili sul tuo caso.

Ti aspetto.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes