Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 128Gb reboot loop

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 09:58 AM)
430 Visualizzazioni
Matteo86AN
Explorer
Opzioni

Ieri sera dopo un aggiornamento il mio S22 comprato a marzo 2022 con tanto di Samsung Care+ è entrato in un reboot loop terminato solo insiema alla carica della batteria.
Contatto il supporto tramite chat e mi dice di portarlo al centro assistenza, ma di contattarli prima.

Il centro assistenza Primo Contatto di Treviolo BG mi dice la telefono che per avere un preventivo sono 20 euro e non mi da alcuna indicazione sulla gravita di una riparazione che a giudicare da Google è ben nota. Sul sito Samsung trovo l'indicazione di circa 305 euro che praticamente è più del valore del telefono.

Io non ho parole, un telefono di nemmeno 3 anni pagato 860 euro da buttare via senza appello e senza nemmeno meritare un preventivo di riparazione incluso, ma vi sembra normale?

Se questa situazione non si risolve per me qui finisce la mia lunga esperienza Samsung. Inaccettabile.

21 Risposte
Famar71
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, stesso problema al mio s22 ultra 5g: dopo aggiornamento si spegne e comincia un reboot loop continuo.
Portato in assistenza samsung a Bologna, per sistemarlo occorrono 315 euro....telefono di 2 anni e 4 mesi......
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Immage, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza e il tuo feedback! 🤝

@Famar71, mi spiace per la situazione. 

Laddove il dispositivo avesse superato i 24 mesi relativi alla garanzia, devo confermarti che per poter procedere con la riparazione del prodotto si renderà necessario accettare il preventivo emesso dai nostri tecnici. 

Posso assicurarti che il prodotto verrà riparato mediante l'impiego di appositi macchinari e con l'utilizzo di parti originali di alta qualità. 

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes