Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione

(Argomento creato il giorno: 28-10-2022 07:15 AM)
1251 Visualizzazioni
Luigi1996
Apprentice
Opzioni
Mi sapete dire se si può sostituire la scocca laterale in alluminio , mi è caduto ,anzi più corretto dire si è poggiato a terra perché non la definisco una caduta tra l'altro con cover in silicone bella spessa . Mi si è graffiata la scocca il telefono a 2 giorni e tanti soldi spesi e si graffia guardandolo solo tra l'altro nella colorazione grafite il colore va via subito anche con la cover. Quanto potrà costare e si può sostituire 
0 Likes
13 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Sul mio note 20 ultra circa 130 euro... presumo attorno ai 150 euro su s22 ultra... si si può sostituire solo il di dietro...cambiare invece davanti è una fucilata è attorno i 300
0 Likes
Luigi1996
Apprentice
Opzioni
Sul sito samsung la riparazione del vetro posteriore costa 70 euro ,non capisco quindi la scocca laterale non si può sostituire, devo tenerlo con la pittura saltata
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Cambiare la scocca vuol dire cambiare anche il display perché sono un unico pezzo. La sostituzione dovrebbe costare € 315 su S22 ultra, € 225 su S22.
Luigi1996
Apprentice
Opzioni
Assurdo, costruire così in telefono per me non ha senso , sia per rispetto di chi compra , per un impatto ambientale cioè per un graffio devono intervenire su tutto il telefono ,300 euro compro un a53 cioè ci rendiamo conto . Contatterò l'assistenza sperando che mi dicono qualcosa di ragionevole
0 Likes
CarmineCapasso
Explorer
Opzioni
A Mia sorella le è caduto anche lei il telefono, e si è graffiato la scocca laterale e l'ha cambiato senza nessun problema. Loro ti cambieranno solamente il pezzo dietro, perché il display funziona correttamente e non c'è bisogno che lo si cambi. Mia sorella ha un galaxy s21 plus e per la sostituzione ha pagato sui 50€.

Quindi tranquillo. Si può cambiare la scocca laterale, senza cambiare il display. Devi solamente chiedere a qualche negozio di assistenza nei tuoi paraggi il prezzo. Perché possono variare.
GSYue
SuperStar
Opzioni
Perché pensi che altri produttori facciano diversamente? Se si vuole la certificazione IP ci sono dei compromessi da accettare. Se vuoi puoi risparmiare qualcosa sostituendolo te. Il passo do ricambio dovrebbe costare 269 euro.
Luigi1996
Apprentice
Opzioni
Ma infatti a me sembra strano che non sia possibile ,s21 e in plastica , però la scocca laterale se non sbaglio era in alluminio ,quindi penso dovrebbe aggirarsi sullo stesso prezzo , cmq chiamerò e in tal caso mi recherò in un centro della mia città
0 Likes
Luigi1996
Apprentice
Opzioni

[RIMOSSO]Guarda se è veramente così preferisco tenerlo graffiato anche perché è minino, solo che non mi va essendo che ha 2 giorni

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni

La tua affermazione è errata [RIMOSSO] Detto ciò la prossima volta presterai più cura per un prodotto appena comprato.