Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio senza motivo

(Argomento creato il giorno: 30-07-2024 05:42 PM)
203 Visualizzazioni
zjh
Explorer
Opzioni
Il telefono inizia a riavviarsi da solo senza motivo, ma può essere usato normalmente dopo il riavvio. È successo circa qualche settimana fa, ma ora succede ancora una volta ieri e oggi. È successo anche a voi? Se sì, qual è il motivo? Grazie.
0 Likes
15 Risposte
fm345
Pathfinder
Opzioni
si ,se hai impostato il riavvio automatico a volte su riavvia se c'è qualcosa da correggere per renderlo sempre efficiente anch'io ho s22 ultra è a volte succede anche a me
0 Likes
zjh
Explorer
Opzioni
No ho impostato il riavvio automatico
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao zjh, fm345.

@zjh, per caso fai uso di una cover? Se installata male o se di terze parti e non perfettamente compatibile, potrebbe interferire con il tasto di avvio. Se ve n'è una quale che sia, prova a rimuoverla temporaneamente e vedere come va.

Se non vi è cover, vorrei che provassi ad avviare il telefono sotto Modalità Provvisoria, una funzione pensata per evidenziare potenziali conflitti da parte di processi non nativi, i soli che resterebbero attivi in questa fase.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
zjh
Explorer
Opzioni
Non ha funzionato affatto, ed è peggiorato, e dopo aver provato questa modalità provvisoria, ha riavviato un'altra volta.🙂
0 Likes
zjh
Explorer
Opzioni
E poi questo è apparso nel applicazione di samsung member.1722512028792_1722512028782_0.jpg
0 Likes
zjh
Explorer
Opzioni
Ora è peggiorato molto di più, si è riavviato almeno 3 volte e, dopo il secondo riavvio, quando sono andato a toccare lo schermo, non ha più risposto.👏
0 Likes
zjh
Explorer
Opzioni
mi puoi rispondere almeno?😅
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @zjh,

mi spiace per questa situazione. Visto il comportamento tenuto, la cosa migliore da fare sarebbe far riferimento ad un nostro centro di assistenza, a questo punto. Qui trovi l'elenco completo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Visto che il comportamento si presenta anche in modalità provvisoria, infatti, la cosa migliore da fare è richiedere una perizia da parte dei nostri tecnici.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
zjh
Explorer
Opzioni
Quindi questo è un problema di software o hardware?
0 Likes