Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete VOLTE

(Argomento creato il giorno: 13-10-2022 12:18 AM)
1158 Visualizzazioni
Jass94
Apprentice
Opzioni
Buonasera  volevo sapere perché  non mi viene la voce VOLTE su S22 plus  ?
Ho lo stesso operatore telefonico su un S20 plus e la voce VOLTE c'è.
Ho già provato ad aggiornare il mio S22 plus ma nulla da fare.
7 Risposte
Regeena
Pioneer
Opzioni
Perché va in automatico senza la necessità di attivarlo e di conseguenza non ti appare sulla barra delle notifiche
Jass94
Apprentice
Opzioni
Ma ho provato, appena arriva la chiamata la rete internet si disconnette.
0 Likes
Regeena
Pioneer
Opzioni
Hai provato a fare un reset delle connessioni reti?
Devi andare in: impostazioni / gestione generale / ripristina / ripristino impostazioni di rete.
Spegni e riavvii il telefono dopo questa operazione.
Con questa operazione andresti a ripristinare solo la connessione internet - WiFi e pacchetto dati - e il bluetooth.
Non succede nulla al resto del telefono se fai solo ed esclusivamente il RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI RETE
Poi dovrai impostare nuovamente password di WiFi e associare nuovamente i tuoi apparecchi bluetooth
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jass94,

se il VoLTE non si attiva seguendo i suggerimenti di @Regeena, è possibile che il tuo smartphone appartenga a un brand e non supporti le impostazioni di una SIM di gestore differente, o magari che sia un prodotto d'importazione.

Ti ho inviato un messaggio privato per degli accertamenti: tramite i dati richiesti, infatti, sarò in grado di fornirti ulteriori indicazioni a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Jass94
Apprentice
Opzioni
Un mio amico ha samsung s22 con vodafone e very mobile si trova la voce volte da attivare e disattivare, quindi dovrebbe essere anche così per s22 plus o sbaglio?
Perché non hanno nessuna differenza tranne la batteria i due S22.
0 Likes
dj_stivo
Student
Opzioni
Io ho s22 ultra brandizzato Tim e uso sim Wind 3, ho provato di tutto, ma durante le chiamate perde connessione dati, hai suggerimenti?
0 Likes
Barto1940
First Poster
Opzioni
Buin giorno! Ho chiamato Vodafone per sapere se ho il servizio Volte attivo e loro mi hanno risposto che è OK !! ma nel mio A52s DOPO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO non riesco più ad avere la connessione dati durante il collegamento bluethoot
Come posso fare se nel menu questa voce VOLTE non c'è?????
0 Likes