Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore chiamate s22 ultra,è doveroso averlo!

(Argomento creato il giorno: 21-05-2022 06:12 PM)
7141 Visualizzazioni
Katia f
Apprentice
Opzioni

Sono rimasta shoccata quando ho saputo che il telefono non ha la funzione di registrazione chiamata,ma stiamo scherzando? Domani stesso venderò questo schifo di telefono!Sono vittima di mobbing e Stalking da 4 giorni,non sono riuscita a registrare nulla!nulla di tutto quello che mi è stato detto dal mio persecutore,e la polizia stessa mi ha chiesto registrazioni per avvalere la denuncia. Non scherzate con questo perché siete passabili di denuncia. Vergogna

0 Likes
30 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Katia,

Tale decisione di eliminare il registratore chiamate è stata presa da Google in base a diversi criteri di sicurezza ed alle leggi vigenti di ogni paese.

Puoi benissimo installare una app di parti terze che abbia tale funzione e che faccia al tuo caso.
Logicamente, nessuno garantisce il corretto funzionamento e tanto meno Samsung (e/o gli sviluppatori di tali app) saranno imputabili di un eventuale uso scorretto da parte tua.

HUFWBCx.png
Katia f
Apprentice
Opzioni

La tua risposta si commenta da sola.ognuno ha la responsabilità verso se stesso,e di certo ognuno paga per séper l uso che ne fa (se sbagliato).è imbarazzante tutto ciò compresa la sua risposta quindi eviti di scrivere ulteriormente 

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Che colpa ha Samsung o Google?
Logicamente mi dispiace per la situazione (sicuramente da punire severamente il persecutore), ma tale legge non è stata decisa e tanto meno approvata da Samsung o Google
Le registrazioni si possono fare anche con app esterne.
Personalmente uso Registratore Vocale (Iovecara) e funziona perfettamente. Basta avviare la registrazione prima di rispondere (e anche durante). La registrazione è limpida.

Oppure potrai utilizzare (incluso tra le opzioni sul tuo telefono) Registra Schermo, dove potrai registrare sia lo schermo (quindi eventuale numero se non in anonimo) ed anche l'audio.

HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Samsung non supporta registrazione chiamate .non so se futuro aggiornamento applica anche su galaxy. Ma esiste alcune app terze che possono registrare le chiamate
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Da ex possessore a71 usavo un'app molto valida per la registrazione chiamate ma passando a s22 ultra non è compatibile e il problema cercando in internet è dovuto da Google che non permette questa funzione confermato anche da assistenza app, le basta fare una ricerca in internet e vedere quale dispositivo lo permette così lo acquista con sicurezza ma credo che debbano essere un po' vecchiotti perché i nuovi dispositivi non lo permettono almeno credo, ciò non toglie che quello che sta accadendo è vergognoso e c'è massima solidarietà e auguro che si risolva nel più breve tempo possibile in bocca al lupo, se sta nei 14 giorni può restituirlo con il totale rimborso altrimenti lo può vendere anche se ha valore non riuscirà a recuperare tutto l'importo speso
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buon giorno vorrei dire che però a me sembra che scaricando Lapp ufficiale di Google telefono sia possibile registrare le chiamate (mediante l'avvio di una voce robotica che avverte entrambi dell inizio della registrazione)
Quindi ormai Google è tornata sui suoi passi e cmq io ho un s7 (prima che Google modificasse la sua politica delle chiamate) con android 8 e comunque neanche su quest'ultimo vi è tale opzione.
Sarebbe utile questa opzione dato che in Italia è legale registrare chiamate se non si vuole condividere online senza permesso le stesse... Non capisco quindi che problema c'è con il software italiano che non ne ha permesso mai l'implementazione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Purtroppo nel caso di Katia e di tante...troppe persone nella sua stessa o simile situazione, una voce che avvisa della registrazione andrebbe solo a peggiorare uno stalking in atto.

Si, ho letto cosa dice la Cassazione a riguardo.
Secondo me il problema è un altro: visto che non è lecito condividere una telefonata registrata con terzi (tranne per necessità strettamente legali), le aziende preferiscono trovare un compromesso per evitare che le telefonate registrate possano essere usate per ripicche o qualsiasi forma di revenge. Altrimenti non si spiega.

HUFWBCx.png
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Massima solidarietà..
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Massima solidarietà per lei.....
0 Likes