Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 one ui 7 registrazione chiamate

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
363 Visualizzazioni
iperno
Journeyman
Opzioni
Ho visto che si possono registrare le chiamate e vorrei che venissero sempre registrate tutte sia in entrata che in uscita, come devo fare?
16 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, non è possibile. Devi avviare manualmente la registrazione.
0 Likes
iperno
Journeyman
Opzioni
Praticamente quasi inutile allora....
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Purtroppo la registrazione non può essere attivata in modo automatico. Occorre attivarla manualmente dal tastino sul dialer dopo che è stato effettuato il collegamento.
Ciao!
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Intendi quando usi auricolari o altro immagino. Si in effetti se non usi il display non puoi far partire la registrazione, che comunque invia un avviso audio all'interlocutore
0 Likes
iperno
Journeyman
Opzioni
L'avviso all'interlocutore può starci, anche se in italia nessuna legge lo prescrive, ma il fatto di dover ad ogni telefonata andare a cercare il display per far partire la registrazione è insopportabile, potevano mettere una scelta anche di registrazione automatica ad ogni chiamata, non capisco perché non lo hanno fatto
0 Likes
RIU69
Journeyman
Opzioni
Il mio s22+ aggiornato a ui7 non compare la funzione di registrazione chiamata. Come mai?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Succede quando il telefono non è destinato al mercato italiano. Puoi portarci le informazioni software?
Impostazioni -> informazioni sul telefono -> informazioni software. Fai uno screen dove si vedono le formazioni del gestore telefonico.

Ciao
0 Likes
RIU69
Journeyman
Opzioni
Si. Effettivamente il mio telefono arriva dalla Polonia. Ľho scoperto tramite codice IMEI.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Svelato il mistero. Buona serata 🙂