am 05-06-2025 10:29 PM
Buonasera a tutti, scrivo in merito a problemi riscontrati oggi pomeriggio sul mio S22.
Stavo guardando dei video e all'improvviso non si sente più l'audio. Non si sente completamente nulla, video, suoni di sistema, notifiche, messaggi audio, chiamate, nulla di nulla, vibra e basta. Se rispondo alle telefonate chi mi ascolta mi sente ma io non sento nulla. Ho fatto tutti i test descritti qui sulle varie discussioni che ho provato ma non sento niente. Se riavvio il telefono si sente e dopo 10 minuti sparisce tutto nuovamente. Qualcuno sa come aiutarmi ?
Grazie a tutti.
am 06-06-2025 02:19 PM
Ciao @Irenes17,
mi spiace per questa situazione. Indichi di aver eseguito tutti i test proposti nelle discussioni simili al caso da te segnalato, potresti indicarci quali test siano esattamente in modo da non ripeterli?
Generalmente i test effettuabili in casi di questo tipo sono la modalità provvisoria e i test hardware degli speaker dello smartphone.
Se hai eseguito entrambe queste verifiche, ma il risultato è il medesimo, potrebbe esserci un'anomalia sul dispositivo.
Sarebbe utile procedere con un'operazione più profonda in questo caso, ovvero il backup e ripristino dei dati. Qui trovi una guida:
Se la situazione descritta dovesse persistere, potrebbe essere necessario effettuare un accertamento presso il nostro centro di assistenza di zona.
Qui tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienici aggiornati, ciao!
am 06-06-2025 02:29 PM