Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'ACQUISTO PIÙ SBAGLIATO DELLA MIA VITA.

(Argomento creato il giorno: 21-05-2022 08:12 PM)
521 Visualizzazioni
StefanoRe
Apprentice
Opzioni

Ma come fate a fare tutte queste recensioni positive a questo BIDONE di s22 ULTRA?

È UN DIDONE MOLTO MEGLIO IL MIO VECCHIO S9+.

Anche dopo l'aggiornamento è con risoluzione schermo la batteria non mi copre neanche le 8 ore lavorative.

La fotocamera non è  nulla di eccezionale, parliamoci chiaro.

Il sensore impronte digitale funziona abbastanza male.

Non ha neanche un LED di notifica.

Quando devi riprodurre un video su whatsup c'è sempre qualcosa che non va.

Chissà cos'altro mi sto dimenticando.

L'unica cosa buona è il pennino che non uso mai.

AMARAMENTE PENTITO 1300 EURO, boo

ADDIO SAMSUNG

0 Likes
10 Risposte
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Ciao Stefano. Guarda anche io mi sarei aspettato di più non notando sostanziali differenze fra questo ed il mio vecchio s20 +. Ma non riscontro nessuno dei problemi da te indicati devo essere onesto. Sensore fulmineo. Video su whatsapp nessun problema. Con la batteria arrivo tranquillamente fino a sera con un uso intenso. Ma ha anche tantissimi problemi di ricezione e oggi mi è comparso un pixel verde sul display che molto probabilmente richiederà la sostituzione del display
0 Likes
thenos1984
Apprentice
Opzioni
Il mio va che é una bomba........punti di vista
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Io avevo un galaxy note 9 da 512gb e a confronto a questo non noto nessuna differenza sostanziale anzi la connessione fa veramente ridere Samsung ha tappato in più siamo a fine maggio e ancora non hanno risolto il problema! DELUSO!!!
0 Likes
And81rea
Navigator
Opzioni
Il mio va benissimo. Non ho nessuno di quei problemi. Con la batteria arrivo a sera tranquillo.
Graziano8900
Explorer
Opzioni
Non so se è scam quello che scrivi. Se devo dire la mia non ho riscontrato nessu problema fin ora. Mai un riavvio mai un lag. Nessun problema di connessione . Batteria super top riesco a farmi +6 ore di schermo tranquillamente con risoluzione e prestazioni al max. Boh sarò fortunato? O sfortunati voi??Screenshot_20220521-225922_Device care.jpg
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Il mio è perfetto nessun problema riscontrato apparte il gps ma con aggiornamento risolto e ora col passar del tempo è molto più reattivo va che è una bomba, verrebbe da fare la stessa domanda: ma come fate a fare tutte ste recensioni negative a questo splendido gioiellino?
GSYue
SuperStar
Opzioni
Mi unisco a tutto quelli che non hanno problemi. S22 ultra funziona bene senza alcun problema. Al pari di S21 ultra. Potrebbe essere ancora ottimizzato in quanto a consumi ma mediamente ci faccio almeno 38 ore di ore batteria.
Fossi in te lo porterei in assistenza.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mah il bidone era sicuramente quello che avevi prima...
Il mio funziona bene, auguri con altri marchi.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Anche io non ho problemi con s22 ultra. Nel cassetto ho ancora il mio s9+, un buon smartphone, ma s22 ultra è un altro pianeta. Porta il tuo smartphone in assistenza.