Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Re: La linea cade in continuazione

(Argomento creato il giorno: 14-12-2024 11:38 PM)
52 Visualizzazioni
maury53
Journeyman
Opzioni
Ho regalato l's22 sperando di fare felice sorpresa ma le telefonate continuano a interrompersi, che delusione oltre la brutta figura.
Come posso rimediare?
walterbonny
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Avevo lo stesso problema con Samsung S22 plus e scheda Wind. Ho effettuato il reset come da lei descritto e disattivato il volte. La linea non cade più. Non noto grandi differenze come qualità audio senza volte. Lo tengo cosi. Grazie!.

Mariella1968
Apprentice
Opzioni
ma quando dite telefonate wifi intendete "chiamate wifi" ?
0 Likes
Members_MQ357Uj
First Poster
Opzioni

si intendono quello 😁

mtiz
First Poster
Opzioni
ottimo consiglio grazie mille, finalmente non cade più la comunicazione : impostazioni, connessioni,cursore telefonate wifi a sinistra eliminate telefonate wifi
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao e benvenuti 😀!

@mtiz ti ringrazio per la condivisione. Sono lieto che tu abbia risolto.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
teopiste
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema anche io! Mi cadono continuamente le telefonate! Ho un S22 ultra. Non riesco a trovare la funzione "chiamate wifi" per provare a disattivarle...
0 Likes
maury53
Journeyman
Opzioni
impostazioni, connessioni,cursore telefonate wifi a sinistra eliminate telefonate wifi
0 Likes
teopiste
First Poster
Opzioni
Io non trovo "telefonate wi fi"... scusate l'imbranataggine....1710151034617.jpg
0 Likes
maury53
Journeyman
Opzioni
Mi spiace non poterti aiutare ma non avendo sitto mano il tuo modello non saprei come agire in quanto il mio s22 ha effettivamente la voce Telelefonate wifi in evidenza 20240311_123239_79345_1710156759.jpg
0 Likes
maryberty
First Poster
Opzioni
Anche io ho s22ultra e wind, mi cade in continuazione la linea, cosa occorre fare?
0 Likes