Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Re: La linea cade in continuazione

(Argomento creato il giorno: 17-12-2022 02:22 PM)
2581 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

maury53
Journeyman
Opzioni
Ho regalato l's22 sperando di fare felice sorpresa ma le telefonate continuano a interrompersi, che delusione oltre la brutta figura.
Come posso rimediare?
21 Risposte
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, a me succedeva con la sim della wind, cambiato operatore ho risolto.
Altrimenti se non risolvi in nessun modo, prova a fare un hard reset
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao maury53, bentornato sulla Community Samsung!

Ho visto che alcuni minuti fa hai scritto in un'altra discussione, indicando di aver risolto disattivando le chiamate Wi-Fi:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s10-series/la-linea-cade-in-continuazione/td-p/4228296/pa...

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

maury53
Journeyman
Opzioni
Grazie, al momento ho fatto così, Impostazioni, Connessioni ed ho disattivato Telefonate wifi.
Pare funzioni, ho fatto come prova 10 minuti di telefonate senza interruzione e la linea non è più caduta.
Spero non sia solo un caso...vedremo
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
con wind da moltissimi problemi mi sono tolto da loro
0 Likes
akibua
First Poster
Opzioni
Anche io da qualche giorno in concomitanza con l ultimo aggiornamento sto iniziando ad avere lo stesso problema. Ora ho provato a disattivare le telefonate su wifi. Anche se sinceramente non mi sembra una cosa piacevole per un telefono da 1200 euro. Un ultima cosa, anche io ho una scheda wind
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @akibua,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Mi dispiace veramente per quanto riscontrato durante l'utilizzo del dispositivo e posso assolutamente comprendere il tuo disappunto. 

In prima istanza, potresti cortesemente indicarmi se, disattivando la funzione Chiamate Wi-Fi l'inconveniente sembrerebbe essersi risolto? 

Laddove così fosse, al fine di poter escludere eventuali conflitti software tra le due funzionalità, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.

Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo, attivare l'opzione Chiamate Wi-Fi e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
maury53
Journeyman
Opzioni
A distanza di anno , disattivando telefonate wifi, non si è più bloccata la comunicazione e tutto funziona egregiamente con linea windtre
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao maury53, bentornato sulla Community Samsung!

siamo lieti che tutto stia funzionando in modo corretto 😊 Se desideri usufruire del servizio Wi-Fi Calling, potrai verificare con WindTre le difficoltà che riscontri quando lo attivi, in modo tale che il gestore possa consigliarti come procedere.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
walterbonny
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Succede la stessa cosa con scheda wind e telefono s22 plus.

Ho telefonato al numerobverde Wind e mi hanno riferito che come linea è tutto ok.

Le chiamate cadevano in continuazione. Ho seguito le sue indicazioni relativamente  ma in più ho escluso il volte. Ora il telefono funziona.