Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare di notte con cell spento

(Argomento creato il giorno: 17-12-2022 02:08 PM)
702 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Posso caricare lento fino al 100% il mio s22 ultra di notte senza staccarlo dal caricatore?

Si rovina batteria oppure la carica si ferma quando arriva al 100%?

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non se compri una presa con temporizzatore o una programmabile imposti l'ora e una volta raggiunta si spegne

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
17 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si la carica lenta e consigliata poi stacca il caricatore a fine carica non occorre che lo tieni tutta la notte non ce ne bisogno anche perche il telefono non carica piu dopo che arriva al 100%
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Grazie. Per staccarlo dal caricatore mi dovrei svegliare di notte 😉 od attaccarlo la sera prima di dormire.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Per quello volevo lasciarlo in carica tutta notte.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non fare cariche multiple piu volte rovini la batteria lo devi caricare da spento a fine ricarica lo togli il caricatore un consiglio prenditi una sveglia digitale a parte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
rovini la batteria presto e si degrada facilmente la carichi quando arriva al 15% di scarica e caricare fino a fine carica al 100%in modalita lenta di ricarica
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non se compri una presa con temporizzatore o una programmabile imposti l'ora e una volta raggiunta si spegne
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
Ho sempre ricaricato i miei note tutta la notte (4 diversi modelli) e pure tre S mai avuto problemi di batteria dopo tre anni app tipo accubattery davano percentuali di efficienza sempre oltre 80 e dopo circa 1000 ricariche mi sembra accettabile
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, ma non puoi caricarlo un ora e mezza prima di andare a dormire?
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

E ma magari ho ancora il 40% di batteria 😉

0 Likes