Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria adattiva oneUi 6.1

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 07:19 AM)
373 Visualizzazioni
Iscio
Explorer
Opzioni

Dopo il nuovo aggiornamento ho attivato la modalità protezione batteria adattiva da circa una settimana ma il telefono viene caricato direttamente fino al 100%. Durante la settimana ho un ritmo regolare tra Quando metto il cellulare in carica e la sveglia al mattino tranne la domenica.

Sapete se questa nuova modalità Funziona anche col caricatore wireless? Poiché è mia abitudine caricare il cellulare la notte in modalità wireless.

Ho inoltre disattivato la modalità ricarica rapida

0 Likes
6 Risposte
davide315
Voyager
Opzioni
Ci mette almeno 3 settimane
Max2206
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a me funziona
0 Likes
Iscio
Explorer
Opzioni
Non capisco proprio Magari gli serve una fase di apprendimento
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @Iscio🤝

Tieni presente che, questa funzione riconosce automaticamente i tuoi ritmi di sonno-veglia e si carica al 100% un'ora prima del tuo risveglio.

La protezione della batteria Adattiva inoltre,  potrebbe non funzionare correttamente se i tuoi ritmi di sonno-veglia sono irregolari.

Ad ogni modo, occorrono vari cicli di carica prima che le abitudini d'utilizzo vengano apprese.

Laddove durante l'arco della giornata collegassi il telefono alla carica, oltre nei momenti da te indicati, potrebbe volerci più tempo per il prodotto.

Per quanto concerne la ricarica wireless, visualizzi la dicitura ''carica adattiva''?

Fammi sapere!

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Iscio
Explorer
Opzioni
Ciao grazie mille per la risposta.
Allego uno screen per farvi capire meglio:

- la ricarica è impostata su adattiva
- come vedete dal grafico anche stanotte ha caricato direttamente fino al 100 senza fermarsi all'80
- è da sabato che ho impostato adattiva e i miei ritmi sono i seguenti, giorni lavorativi sveglia alle 6 e in carica alle 22, weekend sveglia alle 8 e in carica alle 23.
- durante il giorno eseguo delle piccole ricariche
- ora è posizionato in ricarica wireless (caricatore originale samsung) ma non leggo da nessuna parte 'carica adattiva' nello screen1715930971300.jpg
0 Likes
Iscio
Explorer
Opzioni

Ad oggi distanza di 10 giorni non ha ancora imparato le mie abitudini con la ricarica wireless tutte le notti

0 Likes