Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessioni

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 05:11 PM)
120 Visualizzazioni
Anailelly
First Poster
Opzioni
Buongiorno, 
ho un S22 ultra (fuori garanzia da 2 mesi) e da circa un mese ho iniziato ad avere problemi. Con la wi-fi funziona tutto, senza ho problemi. Improvvisamente durante le chiamate perdo la linea le persone non mi sentono più e non funzionano neanche le applicazioni ..tipo whapps e messamger..mi dice che sono off line... poi riparte improvvisamente.. 
Nel dubbio prima ho cambiato gestore, ma niente.... poi ho provato a fare anche ripristina dati di fabbrica, ma niente il problema continua.. qualcun'altro ha avuto lo stesso mio problema?
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Anailelly, 

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S22 Ultra. 

Considerando la tipologia di errore e l'esito delle prove svolte, compreso il reset del dispositivo e la sostituzione della scheda SIM, è molto probabile che sia presente un'anomalia a livello hardware. 

Pertanto, ti invito a recarti presso un nostro centro assistenza autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.  

Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes