Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento anomalo.

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 08:38 PM)
73 Visualizzazioni
diablo85
Pioneer
Opzioni
Buona sera. Ho un Samsung S22 ULTRA e da oggi pomeriggio si arresta da solo, provo a farlo ripartire, ma riparte da solo dopo un po di tempo, oggi è capitato alcune volte.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie a chi mi darà consigli.
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@diablo85, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo dispositivo. 

L'anomalia si presenta durante l'utilizzo di qualche app/funzione in particolare?

Quando ciò accade rilevi un messaggio di errore nello specifico?

Vorrei consigliarti di verificare, come prima cosa, se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Se non dovessi risolvere, potrebbe essere opportuno svolgere un reset completo dello smartphone.

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes