È possibile creare gif e sticker direttamente dalla galleria? Visualizza Post
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale, LauraBelvisi. 🤝 Nativamente, non vi è la possibilità ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
È possibile creare gif e sticker direttamente dalla galleria? Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale, LauraBelvisi. 🤝 Nativamente, non vi è la possibilità ... Visualizza Post |
Buona sera, volevo sapere gentilmente se qualcuno può dirmi se è vero che devo per forza comprare un caricabatterie da 45W, oppure è una trovata... Visualizza Post Ciao @wblade , ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-ultra... Visualizza Post |
Ieri sera ho scattato questa foto e non la posso più cancellare. Sotto restano i quattro pallini come se stesse caricando qualcosa. Per favore non... Visualizza Post Salve, " Impossibile spostare l'immagine nel Cestino. Riprovate. Cosa devo fare per cancellare? Graz... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un S22plus che utilizzo in dual sim. Fin fai primi giorni ho notato che spesso la seconda sim mi dice non registrato sulla rete e... Visualizza Post Ciao Members_cXMeoar, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Sono veramente... Visualizza Post |
Questa è la durata della batteria.. Come precedenza ho fatto reset e tutto+ ottimizzazione .. Ma la batteria... Visualizza Post Ciao Antomobile, come abbiamo avuto modo di indicarti in diverse occasioni, abbiamo necessità di un ... Visualizza Post |
Salve, posso caricare il mio s22 ultra con il caricatore 65w senza recare danni al cellulare?? O devo sostituirlo con un caricatore da 45w?? ... Visualizza Post |
1 Gli aggiornamenti Android funzionano veramente 2 Non non è che fanno altri problemi 3 Io ho dubbi Visualizza Post Proprio ieri ho letto un articolo di un dipartimento interno a google ma indipendente, tanto a forni... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho provato a vedere la differenza di autonomia del samsung s22 plus con il risparmio energetico e senza... ma secondo voi c'è... Visualizza Post Sono d'accordo con te, la differenza al massimo sta in una mezz'oretta in più di autonomia massimo Visualizza Post |
All'improvviso il mio s22 ultra non mi faceva più chiamare ... però internet funzionava ... mah .... riavvio il cel ed è tutto ok ... cioè se... Visualizza Post Ciao princerakymanu, mi spiace per la persistenza di questa situazione. Abbiamo già trattato questo ... Visualizza Post |
Buongiorno. Riscontro questo problema: Quando cerco di spostare degli elementi (in questo caso immagini) nella sezione personale il processo... Visualizza Post Pulendo la chache e riavviano son riuscito a spostare i file. In ogni caso precedentemente non si ri... Visualizza Post |
Ciao a tutti,come trasferisco i file da galaxy s22 a tab s6 lite?(non intendo smart swich) Visualizza Post Ciao, puoi condividere con Quick Share per un trasferimento rapido. In alternativa puoi sincronizzar... Visualizza Post |
Dopo aggiornamenti di novembre 22 il mio samsung s22 ultra non funziona bene.Spero in altro aggiornamenti Visualizza Post Ciao keruba, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace per quanto scrivi. Potresti fornirci mag... Visualizza Post |
Salve, vorrei fare una domanda. Prima dell'ultimo aggiornamento del mio S22, quando mi arrivavano le notifiche abbassavo la tendina anche da... Visualizza Post Ciao Members_uvmLkMN, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Effettivamente si tratta di una... Visualizza Post |
Ciao ragazzi,cerco una guida completa per usare l'astrofotografia con l'S22. Visualizza Post Ciao a tutti, @Milazzo2010, oltre ai pratici suggerimenti forniti da @GSYue, che ringrazio, ti invit... Visualizza Post |
Foto perfette con il Samsung galaxy s22 ultra È comprare per fare belle nel bel paesaggio in cui viviamo ... Visualizza Post Ciao Cla1992, uno dei punti di forza del Galaxy S22 Ultra è proprio la qualità del comparto fotograf... Visualizza Post |
Le dirette su social con il 5g si vedono male in con i WiFi è perfetto perché ancora in molte zone non è coperto da 5g si vede male vuol dire che... Visualizza Post Ciao Cla1992, quando si verificano situazioni simili, la causa è da ricercare nella qualità del segn... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come vi sembra l'S22 Ultra post patch novembre? Sembrerebbe che il telefono sia più fluido ma con la batteria ancora non ci... Visualizza Post Ciao LUNATIO, mi spiace per queste considerazioni, ma comprendo perfettamente il discorso. Occorre c... Visualizza Post |
Non si riesce ad avviare la fotocamera....ho provato tutti i procedimenti di ripristino possibili ed immaginabili ma NIENTE!!!! AIUTATEMI!!!... Visualizza Post Ciao Marchetto10, ci tengo a ringraziarti per l'aggiornamento. Monitora pure la situazione e aggiorn... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. È capitato anche a voi che dopo l'ultimo aggiornamento la luminosità automatica si è abbassata molto? A me... Visualizza Post Ciao Virginia, Innanzitutto volevo ringraziarti perché mi hai insegnato una cosa che non sapevo e ci... Visualizza Post |
Buona sera a tutti..... a qualcuno sucede che quando si riceve una telefona si blocca il touch poi si riavvia? il segnale è molto peggio rispetto... Visualizza Post Si, anche a me il segnale internet è peggiore e quando c'è carica lentamente Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
3 |