Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulire schermo S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 01-01-2023 06:07 PM)
316 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Ho utilizzato lo smartphone con le mani unte e mi chiedevo se bastasse pulire lo schermo con un pò di acqua e panno in microfibra. Non vorrei utilizzare prodotti aggressivi e corrosivi per lo schermo.
0 Likes
9 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Perfetto non usare prodotti a base alcool...😉
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Dunque solo acqua? Anche se ho una pellicola sopra che protegge lo schermo?
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Io utilizzo questo che è alcol free..logicamente con un panno morbido..lo puoi acquistare da Gamestop. È in vendita a 9.90 euro con pannetto in microfibra 😉20230101_181554_1000010107_1672593355.jpg
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Hai pubblicato in passato (19/12/2022) un post al riguardo, e in tale post ti ho suggerito di guardare su due link, dove vi sono le guide per pulire il proprio Galaxy, realizzate da Samsung:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/pulire-schermo-smartphone/td-p/6601374
Kagome
Voyager
Opzioni
Con un panno morbido ed il liquido degli occhiali ma non in grande quantità, poco poco io lo uso per il pc un goccino funziona, però conviene mettere la pellicola in vetro temperato che anche se si unge o si rovina non è il display vero e proprio
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Niente pellicola in vetro temperato, pena il non funzionamento del lettore di impronte.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Assolutamente nessun vetro temperato 😉
Kagome
Voyager
Opzioni
Ma io posso dire che utilizzo il cellulare con il vetro temperato e il cellulare funziona benissimo, poi per carità non so voi ma comunque serve, primo per evitare che se cade per terra il cellulare possa andare in frantumi il vetro proprio del display del cellulare in secondo luogo anche se la pellicina in vetro temperato si sporca o si rovina la si può sostituire il vetro originale se si sporca o si rompe poi lo si deve sostituire portando il cellulare al centro di assistenza, per evitare tutto ciò vi consiglio di usare la pellicola protettiva per il display, per quanto riguarda il display sporco il liquido per occhiali dovrebbe andare bene senza esagerare un goccino poco poco, io lo ho utilizzato poco poco per il monitor del mio portatile e non si è assolutamente rovinato poi ognuno lo pulisce come meglio crede
0 Likes