Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulire schermo smartphone

(Argomento creato il giorno: 19-12-2022 04:14 PM)
505 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Onde evitare di rovinare il trattamento oleofobico presente sugli schermi, per la pulizia cosa mi consigliate di usare? Io di solito uso alcol rosa da cucina (etanolo) e tampono con carta assorbente. Altrimenti che prodotto potrei utilizzare? Qualcosa di non troppo aggressivo 👍
0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
basta panno morbido quelli x pulire le lenti degli occhiali non usare liquidi x pulire il display ho altro fai da asciutto
0 Likes
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Non mi sono mai trovato bene con i panni morbidi senza alcun tipo di liquido o solvente in quanto fanno un lavoro a metà. Non c'è proprio nulla che possa utilizzare?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
un panno tipo per pulire le lenti degli occhiali e morbido non rovina la superfice del telefono evitare liquidi tipo alcool ho altro perche corrosivo
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Tralasciando il fatto che l'alcol non è corrosivo, io uso le salviette umidificate per pulire le lento degli occhiali/obbiettivi fotocamere, poi passo un panno in microfibra per eliminare eventuali residui.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Anche io uso questo metodo, ma per asciugare uso una salvietta di carta pulita che dopo  l'uso butto via. Preferisco usare sempre un qualcosa di nuovo per asciugare, così so che non ci sono residui che possano graffiare.

0 Likes