Buonasera a tutti, ho deciso di cambiare e puntare tutto su s23ultra con a bordo il nuovo system-on-a-chip sd8 gen2 for galaxy. La... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera a tutti, ho deciso di cambiare e puntare tutto su s23ultra con a bordo il nuovo system-on-a-chip sd8 gen2 for galaxy. La... Visualizza Post |
Salve a tutti Qualcuno saprebbe dirmi se è normale che sul mio S22Ultra lo spazio della memoria interna dedicato al "Sistema" sia di... Visualizza Post |
Il mio s22 ultra si è ingelosito da quando è uscito suo fratello s23 ultra. 🤣 🤣 🤣 🤣 ... Visualizza Post Anche mio ultima mente migliorato riesco a fare 5 ore e qualcosa Visualizza Post |
Ciao a tutti, buongiorno. Ho un s22 ultra vorrei sapere se è possibile e come si fa a cambiare lo sfondo al tastierino numerico della rubrica... Visualizza Post |
Buona sera ho rotto lo schermo del mio galaxy s22 ultra e l'ho comprato il 15 ottobre 2022 volevo sapere se avevo la garanzia o no, (l'ho... Visualizza Post Ciao Lillo_pollicino, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/cris... Visualizza Post |
Buongiorno tutti , credo di aver risolto con la bat teria , cosa ne pensate voi ? Visualizza Post Lo uso normalmente, solo che con il tempo il contatto non è più perfetto e, con i sobbalzi dell'auto... Visualizza Post |
Una curiosità cosa succede se inserisco tutti moduli good lock in applicazione in sospensione Visualizza Post Significa che non ricevi le notifiche delle app che non vengono più utilizzate da 3 mesi inoltre per... Visualizza Post |
Salve volevo un consiglio visto che pago 3€ al mesa a google per avere giga e mantenere foto qualcuno sa Ome scaricare foto sul PC di google goto e... Visualizza Post |
Buon pomeriggio. Da circa 2 settimane ho acquistato un Samsung S22 ultra e ogni volta che registro un messaggio vocale sia su WA che su Telegram... Visualizza Post Ciao. Buongiorno.. No, il problema si presenta solamente con quando cerco di inviare messaggi vocali... Visualizza Post |
Chi si ricorda di me quando mi lamentavo sulla durata batteria del mio s22 ultra.. Da quando ho installato nuovi... Visualizza Post Io ho scoperto che molte app di Samsung consumano in background una cosa infinita. Io usavo good gua... Visualizza Post |
Premesso che non uso lo smartphone in maniera intensiva, no gaming, bensì normale (chiamate, browser, messaging, Samsung Members, etc) dopo un anno... Visualizza Post Ciao a tutti, io ho S22 ultra 12/256gb da dicembre 2022. Da quando ce l'ho, non c'è stato un giorno,... Visualizza Post |
Da un pò di tempo non riesco più ad accedere ad alcune app, nemmeno le ultime che installo, si aprono e si chiudono in automatico subito dopo.... Visualizza Post Ciao Veronica ho disinstallato e reinstallato le 2 app che non riesco più ad aprire ma il problema p... Visualizza Post |
Come faccio a vedere garanzia samsung Visualizza Post Lo dice anche lei stessa signora che la garanzia non è valida senza uno scontrino o una fattura, ed ... Visualizza Post |
Buongiorno , ma è mai possibile che la batteria si scarica così rapidamente ? Dal 100% al 90 da stand by in pochissimo tempo ! Visualizza Post Ragazzi , non so se influisce : Dunque , caricatore originale , ho fatto wipe cache da recovery , ca... Visualizza Post |
Ciao ragazzi come potete vedere, per caso, ho riscontrato questo "problema" con la fotocamera in modalità video. In altre situazioni... Visualizza Post ![]() È tutto normale, è il flickering generato dalla variazione della tensione elettrica nei sistemi di i... Visualizza Post |
Buonasera, una domanda. Ho un s22 ultra 12gb RAM e 256 GB di memoria. Vorrei sapere perché se imposto la velocità di elaborazione... Visualizza Post Credo forse di aver capito che il problema è la risoluzione wqhd+ e non tanto la modalità energetica... Visualizza Post |
Come mai non risulta più possibile effettuare la misurazione dell'ossigeno nel sangue con S22 ultra? Visualizza Post |
Ciao a tutti, secondo voi arriverà mai S22 FE? Personalmente lo apprezzerei molto, soprattutto se manterrà lo stesso rapporto qualità-prezzo dell... Visualizza Post Basta tutti questi samrphone Visualizza Post |
Pach di febbraio 2023 e Samsung One UI 5.1 , per s 22 ultra?!?!?!?! Speriamo che arrivi non lasciare il "vecchio " non aggionato... Visualizza Post |
Buonasera, ma gli sfondi originali galaxy sono solo quelli precaricati? O c'è la possibilità di scaricarne altri? Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
10 | |
8 | |
5 |