Buongiorno come fate a fotografare una cascata con un effetto seta all'acqua. Visualizza Post
Ciao @Members_bFaoyGM, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 A quale funzione fai riferimen... Visualizza Post
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno come fate a fotografare una cascata con un effetto seta all'acqua. Visualizza Post Ciao @Members_bFaoyGM, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 A quale funzione fai riferimen... Visualizza Post |
|
Sono possessore di Samsung S22 PLUS o scaricato l'ultimo aggiornamento di marzo amo Samsung per la tempestività degli aggiornamenti e durata... Visualizza Post Ciao salslayer, rinnovo nuovamente la nostra disponibilità per fornirti il supporto dedicato. Restia... Visualizza Post |
|
Salve, possiedo un S22+ e ogni volta che sono in chiamata o la ricevo cade la linea anche un paio di volte. Non riscontro problemi a richiamare... Visualizza Post Ciao dan88990, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi rendo conto delle difficoltà d'uso, e v... Visualizza Post |
|
Salve, Dopo l'aggiornamento ad android 13 il mio S22 si riavvia randomicamente tutti giorni. Ho già controllato i settaggi di... Visualizza Post |
|
State riscontrando anche voi all'improvviso perdita della connessione dati sul s22 ultra? Io con la mia ragazza abbiamo 2 s22 ultra ... Visualizza Post Io avevo problemi di linea su 22 ultra. Non riuscivo a fare una telefonata decente. Meno di un mese ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, imposto la sveglia attraverso Google Assistant, ma da tempo, all'orario prestabilito, si attiva solo la suoneria. Prima avevo... Visualizza Post |
|
Consumo dell'1% di batteria ogni 2 min di schermo acceso. Andiamo alla grande! Visualizza Post Tenere il risparmio energetico attivo non rovina la batteria. Semplicemente limita i consumi, soprat... Visualizza Post |
|
La prima è stata scatta con la modalità notte Mentre la seconda con la modalità 108 megapixel con modalità notte Come mai... Visualizza Post Perché con la modalità notte l'ISP sfrutta il pixel binning per catturare più luce utilizzando pixel... Visualizza Post |
|
Salve a tutti della comunità samsung volevo porvi una domanda, riguardo ad una funzione del samsung S22ultra. Da premettere che provengo da... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Quando scatto delle foto con zoom 20/30 ecc. ho notato che i volti delle persone mostrano un effetto tipo quello che si fa coni... Visualizza Post Ciao Giuseppe56, questa situazione si presenta ad ogni singolo scatto, oppure solo a volte? Hai già ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Dopo l'aggiornamento alle patch di marzo sul mio s22 ultra, per entrare in area personale mi chiede una password.. Come... Visualizza Post Ciao merced2006, l'assegnazione di un elemento di sblocco secondario (segno, pin, password) è un pas... Visualizza Post |
|
Aggiornamento software Visualizza Post Ciao Ado, bentornato sulla nostra Community! Ti confermo le patch di sicurezza di Marzo sono state r... Visualizza Post |
|
Dopo aggiornamenti parte senza fine un avviso musicale!!! Sono costretto a mettere il telefono su non disturbare .... Visualizza Post Ciao laurik69, quanto descritto si sta ancora manifestando? Sarebbe utile avere un breve video caric... Visualizza Post |
|
Sono un professionista con esigenze specifiche e per questa scelta di Samsung sarò costretto a passare ad altro marchio che mi consente di mappare... Visualizza Post |
|
Non gli vanno mai bene i caratteri speciali che gli propongo sul vostro sito Visualizza Post Ciao Cla1992, grazie per le ulteriori precisazioni. Facci sapere se l'impostazione della password va... Visualizza Post |
|
S22 ultra dopo aggiornamento di Marzo vi rendete conto di quanto consuma in modalità standbay?????? È inutile che mi dite di fare un ripristino o... Visualizza Post Ciao Pietruzzo, il tuo post non è stato rimosso, bensì spostato in un thread che tratta il medesimo ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti vorrei un informazione a me stamane è andato a finite il latte dentro la porta usb e mi è apparsa la notifica della goccia ..Ho... Visualizza Post Salve Veronica_F grazie mille già avevo letto questa informativa si sicuramente me ne sono accorta o... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti Sono diversi giorni che ho problemi con la camera Vi spiego : Quando apro la fotocamera e come se... Visualizza Post Ciao luca1899, ti ringrazio per le prove svolte e mi dispiace che l'inconveniente persista. Date le ... Visualizza Post |
|
Dopo essere impazzito per giorni, forse ho capito come fare! Dopo l'ultimo aggiornamento di Android auto alla versione con schermo... Visualizza Post Ciao @Andrusca2, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Quale dispositivo Galaxy possiedi ne... Visualizza Post |
|
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi riscontra problemi con la qualità dei... Visualizza Post
Ciao a tutti, domioli87 ti ringrazio per il riscontro video. La qualità dei file può essere influenz... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 10 | |
| 7 | |
| 6 |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 3 | |
| 3 | |
| 3 |