Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con android auto e S22 uktra

(Argomento creato il giorno: 05-01-2023 07:54 AM)
413 Visualizzazioni
Davide788
First Poster
Opzioni
Salve, ho un s22 ultra e ho problemi quando lo collego alla mia Ford puma 2021. Praticamente una volta collegato tramite usb parte normalmente android auto ma durante la navigazione, il telefono si scollega dal display della macchina. Per ovviare devo scollegare usb e ricollegarla e in automatico torna alla navigazione precedente. Cosa posso fare?
0 Likes
8 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Ciao stesso problema ho avuto anche io con s22 ultra su la mia ford kuga con l'ultimo aggiornamento del sync3 installato un mese fa non ho più avuto problemi. Come secondo potrebbe essere anche il cavo di alimentazione che ho letto su forum della Ford che potrebbe essere il problema. Ti consiglio di fare prima l'aggiornamento se non lai ancora fatto e partire da lì.
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Una volta fatto il aggiornamento vai nelle impostazioni del telefono-applicazioni tra le app cerca android auto e svuota la cache della applicazione. Screenshot_20230105_082647_Settings.jpg
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Cambia cavo, usa cavo corto e originale Samsung.
giuliu
Pioneer
Opzioni
Concordo
0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
io non so come togliere la musica ad ogni avvio, non c'è verso, parte sempre spotify, oppure amazon music oppure youtube music, ma esiste un modo per dirgli di non partire automaticamente anche se selezionato di non partire ogni volta connesso? succede anche se connesso solo via bluetooth. Che scocciatura
0 Likes
simongi78
First Poster
Opzioni

ciao a tutti .... sto impazzendo ho un S22ultra e android auto sulla mia dacia sstepway si collega e dopo un po salta e si sconnette cosi in continuazione ... aiutoooo vi prego ... cambiato cavi fatto tutti i passaggi descritti qui . prima avevo un s20 fe mai avuto problemi con android auto . 

0 Likes
mauriziomao
First Poster
Opzioni
Buongiorno qualcuno ha risolto il problema con android auto??
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mauriziomao,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/non-va-android-auto/td-p/5463767/page/3

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes