Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Finalmente è arrivato anche per i nostri s22 la OneUi 7.0 con Android 15. Non so a che ora sia arrivato in Italia, ma poco fa controllando mi è arrivato il nuovo software. Attenderò comunque qualche giorno prima di installarlo, magari per vedere se sorgono problemi.
Io l'ho appena scaricato nell's24 e vorrei tornare indietro. Le icone sono orribili, hanno spostato la barra di ricerca delle app in basso ed oltre che essere brutta è scomoda, hanno cambiato anche altre cose e le sto odiando
Installato! Non riscontro problemi di fluidità e durata batteria. Ma due cose non mi piacciono, l'icona della batteria è bruttissima e la percentuale è poco leggibile, non è piu possibile attivare l'assistente vocale trascinando dagli angoli in basso, per me era molto utile.
Anche io,separato non mi piace. Anche la now bar non mi piace e non riesco a ripristinarlo come prima, cioè player musicale e icone notifiche al centro della schermata di blocco
Ciao! Ti sarebbe possibile postare uno Screenshot con il changelog qui? Non mi fido a vederlo da solo perché sennò parte l'aggiornamento e online non trovo nulla...