Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È arrivato Android 15 con One Ui 7.0

(Argomento creato il giorno: 07-05-2025 09:05 PM)
784 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Finalmente è arrivato anche per i nostri s22 la OneUi 7.0 con Android 15. Non so a che ora sia arrivato in Italia, ma poco fa controllando mi è arrivato il nuovo software. Attenderò comunque qualche giorno prima di installarlo, magari per vedere se sorgono problemi.
0 Likes
14 Risposte
AL00
Student
Opzioni
Alla fine ho usato odin 😅
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @AL00,

operazioni di questo tipo sono sempre fortemente sconsigliate da parte nostra. La manomissione software, tra l'altro, può portare alla perdita della garanzia, motivo per cui invitiamo a non utilizzare programmi simili.

Tutti i dispositivi in elenco riceveranno l'aggiornamento nel più breve tempo possibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AL00
Student
Opzioni
Percaso anche tu noti artefatti sopra la percentuale della batteria quando cali il menu?
0 Likes
AL00
Student
Opzioni
Ho eseguito l'upgrade senza installare bootloader di terzi, e pur sempre una procedura che garantisce il ripristino dello smartphone in fondo.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @AL00,

capisco il tuo punto di vista, ma si tratta di un software sconsigliato da parte nostra. Eventuali aggiornamenti, per quel che ci riguarda, possono essere installati manualmente grazie a SmartSwitch. Esso è l'unico software ufficiale per noi per questo genere di operazioni: esso non si limita, infatti, ai soli backup dei dati.

Detto questo, stai riscontrando degli artefatti visivi sullo smartphone? 

Se sì, hai già provato anche ad eseguire un Wipe Cache del sistema?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes