Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema visualizzazione numero

(Argomento creato il giorno: 21-04-2022 04:29 PM)
350 Visualizzazioni
MassimoTartara
Pioneer
Opzioni
Ciao ho fatto la portabilità da vodafone a tim ma in gestione schede sim vedo il numero di telefono originale della sim ma non il mio, lo stesso da informazioni dispositivo, help
0 Likes
10 Risposte
AndreaPintauro
Explorer
Opzioni
Ciao, ho avuto lo stesso problema anche io purtroppo devi sostituire il numero personale della sim, ma non è possibile farlo con i galaxy.
Io ho risolto inserendo la sim in un telefono samsung vecchissimo e cambiando il numero personale della sim
0 Likes
MassimoTartara
Pioneer
Opzioni
Possibile ad oggi non c'è nessuna app in grado di farlo ?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
La infili nell'iPhone di un amico e in un secondo lo cambi.
MassimoTartara
Pioneer
Opzioni
Grazie.....samsung quando si sveglia per farlo fare anche sui suoi device ? 😄
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
🤷🏻‍♂️
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
HAHAHA
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Anch'io stesso problema sul S22 ultra
0 Likes
MassimoTartara
Pioneer
Opzioni
Risolvi con iphone 😁
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

desidero informarvi che nel caso descritto il numero visualizzato è a tutti gli effetti il numero della SIM in senso fisico, ma non necessariamente il "numero di telefono" assegnato a quella SIM in questo dato momento.

Questa discordanza può capitare in due casi:

-  se non viene fatto un reset del telefono all'inserimento di una nuova SIM: il dispositivo terrà infatti in memoria il numero della SIM precedente con il quale è avvenuta la configurazione.

-  con numeri in portabilità/opertori virtuali, in quanto il numero assegnato dall'operatore è virtuale e non fisico della scheda.

In questi casi inviatiamo pertanto ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del telefono previa messa in sicurezza dei dati personali tramite il nostro applicativo dedicato per PC, Smart Switch: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Qui invece una piccola guida sul Ripristino ai dati di fabbrica: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes