Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

S22 Ultra UK - menu gestione SIM incompleto

(Topic created on: 30-07-2024 09:11 PM)
192 Views
vysus
Pioneer
Options
Ho recentemente acquistato un S22 Ultra non ITA, credo per mercato anglosassone, single SIM + eSIM.
In previsione di recarmi negli USA, sulla eSIM che è il mio numero principale attiverò opzione per l'estero mentre sulla SIM fisica attiverò altra opzione per l'estero in caso di problemi con l'altra.
Qui il problema: seguendo il percorso connessione dati - gestione SIM è assente il sottomenu SIM preferite, ovvero risulta impossibile stabilire, ad esempio, di utilizzare la eSIM per chiamate e SMS e la SIM fisica per i dati.
Possibile che su un dispositivo così avanzato non sia possibile fruire di tale funzionalità presente su modelli precedenti, quale ad esempio il Note 20 Ultra?
Grazie anticipatamente a chi saprà illuminarmi al riguardo.

8 REPLIES 8
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options
Ciao,

ci mostri le Informazioni Software del tuo dispositivo?

Così verifichiamo che tipo di prodotto hai acquistato.

La trovi su Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
vysus
Pioneer
Options
Ok, capito: è il modello US unlocked. Questo spiega anche perché è una scheggia rispetto agli Exynos che circolano qui da noiIMG-20240730-WA0052_1000023515_1722368619.jpgIMG-20240730-WA0054_1000023521_1722368831.jpgIMG-20240730-WA0055_1000023523_1722368832.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options
Io ho la versione Exynos (vale a dire quella prevista per il nostro mercato) e non ho alcun problema di fluidità.

Confermo anche io la provenienza USA non legata ad un operatore.

Per il tuo quesito ti invito a far riferimento alla sezione di supporto di Samsung US via samsung.com/us/support .

A presto.

vysus
Pioneer
Options
La superiorità pressoché schiacciante di Snapdragon confronto a Exynos è indubbia, ad ogni modo andrebbe cambiato il CSC
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options
Ognuno ha sensibilità diverse e va bene così.

Lato supporto ufficiale non posso che confermare quanto scritto nel post precedente, aggiungendo che non è previsto per I clienti la modifica del CSC e che se attuata viene considerata manomissione del prodotto con tutte le conseguenze del caso.

A presto.

vysus
Pioneer
Options
0 Likes
vysus
Pioneer
Options

Risolto, senza cambiare CSC e "compromissioni" varie:

[RIMOSSO]

da ritagliare e conservare, con buona pace della pessima abitudine di nascondere i sotto-menu...

vysus
Pioneer
Options
...rimosso un link che potrebbe essere di pubblica utilità, ... lasciamo perdere, davvero... buona continuazione
0 Likes