Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deviazione di chiamata

(Argomento creato il giorno: 30-07-2024 09:41 PM)
146 Visualizzazioni
sheleron
Student
Opzioni
Salve ho un samsung s22. Non riesco più ricevere telefonate da parte di utenti wind ( mi che sono occupato al telefono quando non è vero )mentre ricevo telefonate con som delle poste. Ho provato tutti i codici disponibili di samsung come ##002#, ##21#, ##061#, ##062# e ##067# ma niente sempre uguale. Cosa può essere? Grazie
5 Risposte
3345449954
First Poster
Opzioni
Rusu Florica Felicia
0 Likes
sheleron
Student
Opzioni
Risolto dopo innumerevoli prove e codici. Il codice giusto per togliere tutte le deviazioni di chiamata è ##004#
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

vi do il benvenuto nella nostra Community!

@sheleron, sono lieta che abbia risolto in maniera autonoma.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

@3345449954, hai necessità della nostra assistenza?

Eventualmente, ti invito a fornirci maggiori dettagli.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
rina53
First Poster
Opzioni
Non riesco piu a vedere i codici tipo*#9900# chi mi può aiutare
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @rina53, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Non tutti i codici dialer (ossia quelli da digitare con il tastierino numerico dell'app Telefono) sono funzionanti sui nostri dispositivi. Alcuni codici possono essere validi per prodotti datati, con sistemi operativi precedenti, oppure non essere proprio supportati perchè, magari, utilizzabili su prodotti di altro marchio o con diverso sistema operativo.

Un codice sicuramente funzionante sugli smartphone Samsung è quello che ti consente di visualizzare il codice IMEI, cioè *#06#. Puoi provarlo? Se l'inserimento di questo codice non produce risultati, probabilmente sul tuo smartphone è attiva la funzione Blocco automatico, che consente di proteggere lo smartphone bloccando le minacce e altre attività sospette. Verifica se questa opzione è attiva dal seguente percorso:

• Impostazioni
  • Sicurezza e privacy
  • Blocco automatico

Se il Blocco automatico è abilitato, disattivalo temporaneamente e riprova a inserire il codice. Se funziona, è tutto normale. 🙂

Hai necessità di supporto per il tuo smartphone? Quale codice stai provando a inserire e per quale motivo? Siamo a completa disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes