Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamata

(Argomento creato il giorno: 08-05-2024 06:56 PM)
111 Visualizzazioni
Globo04
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da qualche giorno quando una determinata persona mi chiama, accettando la chiamata, questa viene riagganciata in automatico.
Succede solo con una specifica persona, non è un numero nuovo, ma da anni presente in rubrica.
Se provo a richiamare non ho nessun problema e riesco a mettermi in contatto effettuando una chiamata in modo tranquillo.
Come posso risolvere?
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Globo04, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di verificare se l'opzione ID chiamate e protezione spam risulti attualmente attiva, procedendo nel seguente modo: 

• Apri l’app “Telefono”
  • 3 punti verticali (in alto a destra)
  • Impostazioni
  • ID chiamante e protezione spam (da disattivare)

Qualora l'opzione dovesse essere attiva, ti suggerisco di disattivarla momentaneamente e verificare se il numero in oggetto riesca a contattarti in maniera regolare. 

In tal caso, ti suggerisco d'interfacciarti con il servizio Hiya, il quale si occupa per l'appunto dell'individuazione dei sospetti numeri Spam, segnalando l'inconveniente. 

Potrai contattare il supporto Hiya mediante il seguente link, compilando l'apposito form e inserendo una descrizione dettagliata dell'irregolarità. 

https://it.hiya.com/products-smart-call

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Globo04
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta! Purtroppo con l'opzione "ID chiamate e protezione spam" disattivata la situazione non e cambiata 😞
0 Likes