Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bluetooth auto

(Argomento creato il giorno: 15-12-2022 09:10 PM)
1279 Visualizzazioni
m4ssi
First Poster
Opzioni
Problema bluetooth auto: stamattina all'improvviso (dopo 7 mesi di funzionamento perfetto)il cell (s22 ultra) si disconnette dall'auto (toyota rav4) e addirittura disattiva il bluetooth dell'auto senza che possa riattivarlo a meno si spegnere e riaccendere il motore. Dopo 2 minuti esatti il problema si ripresenta. Provato ad associare altro cell nessun problema, idem il mio cell funziona bene su altra auto. Già fatto "ripristina connessioni" del cell Soluzioni?

0 Likes
15 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Su mostra applicazioni di sistema attiva e dai ok
pincio67
0 Likes
m4ssi
First Poster
Opzioni
Piccolo problema..... il pulsante svuota cache è disattivato Screenshot_20221215_195821_Settings.jpg
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Hai controllato le autorizzazioni se sono tutti corretti
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Soprattutto per dispositivi nelle vicinanze
pincio67
0 Likes
MarcoS62
Apprentice
Opzioni

Ho problemi con il bluetooth dell' autoradio. Effettua l'associazione ma non si connette più. Il tutto da dopo l'aggiornamento ad Android 13. Il terminale e' un S22 Ultra SM-S908B/DS. Grazie. Anche dopo l'aggiornamento effettuato il 18dic2022 (S908BXXU2BVL1) la situazione e' sempre la stessa... non si connette più al bluetooth dell'autoradio.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @MarcoS62,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/bluetooth-instabile-s22-android-13/m-p/6587613...

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes