3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @Luca84SA,
la situazione è abbastanza insolita.
Vorrei chiederti: in relazione al Bluetooth, si verifica solo con i due PC menzionati? Oppure non riuscite a connettervi con nessun dispositivo con questo protocollo, neanche fra i due stessi S22?
Se l'anomalia è ristretta ai soli PC, verificarne gli aggiornamenti ed eventuali driver è sicuramente il primo passo da seguire, magari anche col supporto delle relative assistenze.
Mi fai sapere come stanno le cose, in modo da poter eventualmente perfezionare le ipotesi?
A presto!
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @Luca84SA,
ti ringrazio per il riscontro fornito.
Sono lieto che sia riuscito a connettere i due dispositivi utilizzando l'app dedicata, tuttavia, ritengo comunque opportuno procedere con delle ulteriori verifiche, per comprendere la ragione del mancato collegamento bluetooth fra il tuo Galaxy S22 e il tuo PC.
Come suggerito dal collega Michele, hai avuto modo di accedere al menu Gestione dispositivi del tuo PC e verificare se vi siano dei driver da aggiornare?
Nel menu menzionato, il tuo smartphone viene riconosciuto come periferica? In tal caso, potresti verificare se in corrispondenza della periferica vi è un simbolo specifico?
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @Luca84SA,
ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli forniti. 😊
Mi fa piacere sapere che sei riuscito a risolvere la situazione.
Per quanto riguarda il telefono di tua madre, attendiamo l’esito dei test al fine di analizzare più nel dettaglio la condizione e poterti offrire un supporto mirato ed efficace.
Lo staff resta a disposizione. 🤝
A presto!