Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth instabile s22 android 13

(Argomento creato il giorno: 16-12-2022 02:37 PM)
1250 Visualizzazioni
alepaualfa
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
da quando ho aggiornato ad android 13 il mio s22 le connessioni bluetooth con i dispositivi associati sono diventati instabili, ovvero il telefono continua a connettersi e sconnettersi dai dispositivi associati tipo l'automobile o il watch 4.Come posso risolvere?
0 Likes
m4ssi
First Poster
Opzioni
Come ma il pulsante svuota cache è disattivato? Screenshot_20221215_195821_Settings.jpg
0 Likes
MarcoS62
Apprentice
Opzioni

Anche io ho problemi con il bluetooth dell' autoradio ERISIN-PX5. Effettua l'associazione ma non si connette più. Il tutto da dopo l'aggiornamento ad Android 13. Il terminale e' un S22 Ultra SM-S908B/DS. Grazie.

MarcoS62
Apprentice
Opzioni

Anche io ho problemi con il bluetooth dell' autoradio. Effettua l'associazione ma non si connette più. Il tutto da dopo l'aggiornamento ad Android 13. Il terminale e' un S22 Ultra SM-S908B/DS. Grazie. Anche dopo l'aggiornamento effettuato il 18dic2022 (S908BXXU2BVL1) la situazione e' sempre la stessa... non si connette più al bluetooth dell'autoradio.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@MarcoS62 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato.

Hai avuto modo di svolgere le indicazioni fornite nelle precedenti comunicazioni?

Lato nostro, ulteriormente, posso suggerirti di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete dello smartphone seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth 📲.

Una volta eseguiti questi passaggi, sarà necessario collegare nuovamente tutte le reti al device (Wi-Fi e bluetooth).

Inoltre, sarebbe opportuno verificare con il produttore dell'autoradio le modalità di aggiornamento e reset del proprio infotainment, quest'ultima procedura, potrebbe essere risolutiva per quanto concerne l'inconveniente riportato. 

Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
MarcoS62
Apprentice
Opzioni

ho effettuato reset di fabbrica sia dell' S22 che dell'autoradio ERISIN PX5 con esito negativo. Non si collega al bluetooth, Da notare che l'autoradio comunque si collega via bluetooth con altri telefonini non aggiornati all' Android13. Ho provato con un S9, con un Readme e con OPPO tutti con esito positivo. Che faccio? passo ad altra marca dopo aver scritto su tutti i Social?

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @MarcoS62,

mi spiace leggere quanto indicato :handshake:.

Hai avuto modo di verificare se il tuo Galaxy S22 riscontra qualche tipo d'inconveniente con altri dispositivi bluetooth?

Questa informazione è molto importante perché ci permette di circoscrivere l'inconveniente riportato.

Difatti, l'anomalia riscontrata sembra essere legata a una incompatibilità software tra l'autoradio e il nuovo sistema operativo Android 13.

Hai già verificato con il produttore dell'Autoradio la compatibilità con il nuovo sistema operativo?

Probabilmente è necessario che venga rilasciato un aggiornamento firmware per il modello ERISIN PX5, per questo motivo, ti suggerisco di contattare il produttore del dispositivo per verificare le modalità di associazione sui nostri smartphone che dispongono del nuovo sistema operativo Android 13.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
nglpql
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema anche io. Note 20 bluetooth 13 ,non mi fa svuotare la chache niente..si accoppia al bluetooth dell auto ma non si connette...prima dell aggiornamento si connettiva alla grande. Provato con altri 5 cel e tutti si connettono allo stereo. Cosa fare?? Ho già fatto ripristino tutte impostazioni,ripristino rete ecc..ed anche reset partizione ed entrato in modalità provvisoria...niente non va.come.risolvere?
0 Likes
nglpql
Student
Opzioni
Non va nemmeno a me come.risolvere?
0 Likes
nglpql
Student
Opzioni

Ciao hai risolto poi?? Io mi sto.dannando

0 Likes
nglpql
Student
Opzioni

Ciao hai risolto poi? Io mi sto.dannando.

0 Likes