in data 03-11-2022 02:13 PM
in data 15-12-2022 11:25 PM
in data 16-12-2022 02:37 PM
Anche io ho problemi con il bluetooth dell' autoradio ERISIN-PX5. Effettua l'associazione ma non si connette più. Il tutto da dopo l'aggiornamento ad Android 13. Il terminale e' un S22 Ultra SM-S908B/DS. Grazie.
in data 19-12-2022 05:44 PM
Anche io ho problemi con il bluetooth dell' autoradio. Effettua l'associazione ma non si connette più. Il tutto da dopo l'aggiornamento ad Android 13. Il terminale e' un S22 Ultra SM-S908B/DS. Grazie. Anche dopo l'aggiornamento effettuato il 18dic2022 (S908BXXU2BVL1) la situazione e' sempre la stessa... non si connette più al bluetooth dell'autoradio.
in data 20-12-2022 12:15 PM
Ciao a tutti ,
@MarcoS62 ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Mi dispiace per quanto riscontrato.
Hai avuto modo di svolgere le indicazioni fornite nelle precedenti comunicazioni?
Lato nostro, ulteriormente, posso suggerirti di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete dello smartphone seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth 📲.
Una volta eseguiti questi passaggi, sarà necessario collegare nuovamente tutte le reti al device (Wi-Fi e bluetooth).
Inoltre, sarebbe opportuno verificare con il produttore dell'autoradio le modalità di aggiornamento e reset del proprio infotainment, quest'ultima procedura, potrebbe essere risolutiva per quanto concerne l'inconveniente riportato.
Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo.
A presto! 😊
in data 21-12-2022 03:17 PM
ho effettuato reset di fabbrica sia dell' S22 che dell'autoradio ERISIN PX5 con esito negativo. Non si collega al bluetooth, Da notare che l'autoradio comunque si collega via bluetooth con altri telefonini non aggiornati all' Android13. Ho provato con un S9, con un Readme e con OPPO tutti con esito positivo. Che faccio? passo ad altra marca dopo aver scritto su tutti i Social?
in data 21-12-2022 04:49 PM
Ciao @MarcoS62,
mi spiace leggere quanto indicato .
Hai avuto modo di verificare se il tuo Galaxy S22 riscontra qualche tipo d'inconveniente con altri dispositivi bluetooth?
Questa informazione è molto importante perché ci permette di circoscrivere l'inconveniente riportato.
Difatti, l'anomalia riscontrata sembra essere legata a una incompatibilità software tra l'autoradio e il nuovo sistema operativo Android 13.
Hai già verificato con il produttore dell'Autoradio la compatibilità con il nuovo sistema operativo?
Probabilmente è necessario che venga rilasciato un aggiornamento firmware per il modello ERISIN PX5, per questo motivo, ti suggerisco di contattare il produttore del dispositivo per verificare le modalità di associazione sui nostri smartphone che dispongono del nuovo sistema operativo Android 13.
Ti ringrazio per la disponibilità.
Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao!
in data 04-01-2023 06:20 PM
in data 04-01-2023 06:23 PM
in data 04-01-2023 07:02 PM
Ciao hai risolto poi?? Io mi sto.dannando
in data 04-01-2023 07:03 PM
Ciao hai risolto poi? Io mi sto.dannando.