Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestazioni batteria One UI 5

(Argomento creato il giorno: 03-11-2022 02:16 PM)
818 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ho avuto modo di testare la batteria in svariate situazioni, dalle più tranquille alle giornate più intense. Con un uso equilibrato ed un paio di accorgimenti dovuti alla scarsa ricezione, il risultato ottenuto è sorprendente. 1 giorno e 7 ore di autonomia. Incredibile. Nelle giornate più stressanti mai sceso sotto il 25% alle 21.30, in quelle più tranquille anche 2 giorni.
Sarà grazie ad android 13, alla One UI 5, ma tra 2 mesi uscirà la serie 23 e non trovo una ragione per lasciare l'S22 ultra.

image

21 Risposte
AntonioBasile
Navigator
Opzioni
Si vedrà su s21 ultra invece come sarà la situazione.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ho usato S21 ultra fino a marzo e devo dire che l'ho sempre trovato un ottimo telefono con una durata eccellente, più che S22 ultra. Facevo anche 7 o 8 ore di schermo senza fatica.
0 Likes
AntonioBasile
Navigator
Opzioni
Sì sì infatti non posso lamentarmi, il massimo che sono riuscito a fare è 5 h 40 minuti di schermo con la carica limitata all'85% e fatto scaricare fino al 30%... pero' si spera sempre in qualche miglioramento! 😁
0 Likes
heybro
Pioneer
Opzioni
Bro quando arriva one ui su Samsung a33 5g
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Cerca nel forum la risposta
0 Likes
Giuseppe0294
Voyager
Opzioni
S22 liscio, è tutto in wifi, ma sono comunque felice che anche in stand by sia durato di più. Screenshot_20221103_105728_Device care.jpg
ManBlues
Maestro
Opzioni
Anch'io sono molto felice della batteria..notevolmente migliorata 😉Screenshot_20221102_182007_Device care.jpg
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Unica cosa che deve fare samsung consumi schermo spento
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non mi sembra proprio che siano alti.
0 Likes