Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile acquisto Samsung S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 19-10-2023 01:31 PM)
512 Visualizzazioni
Lalla92
Pioneer
Opzioni
Ciao, 
Sono in trattativa con una persona che vuole vendermi un samsung s22 ultra.
Dice che lo ha acquistato 8 mesi fa, per ora ho una foto dello scontrino (unieuro) dove si vede che è stato acquistato ratealmente .
Può crearmi problemi? 
Inoltre, come posso verificare tramite IMEI se è tutto a posto? 
Il ragazzo ha paura a mandarmi IMEI perché a quanto pare non si fida.. come io giustamente non mi fido di lui. 
Me lo farebbe vedere il giorno dell'incontro... non prima. 
Datemi dei consigli, prima di spendere cifre importanti vorrei essere sicura.
Grazie mille
0 Likes
16 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
lascia stare non acquistare nulla deve darti scontrino alla mano farti vedere fattura d'acquisto in cui il telefono la preso rateizzato
0 Likes
Lalla92
Pioneer
Opzioni
Ce l ha lo scontrino
0 Likes
Lalla92
Pioneer
Opzioni
Questo qui , 1697715758820_1697715758797_0.jpg
0 Likes
Lalla92
Pioneer
Opzioni
È presente anche garanzia smilephone di unieuro (per danni accidentali)... l unico mio dubbio è se non paga le rate
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
quanti soldi te lo venderebbe se a quel prezzo che vedo sul scontrino lascia stare minimo che te lo vendesse 700-800 ok
0 Likes
Lalla92
Pioneer
Opzioni
550 euro, è la versione da 256 gb e 12 gb di ram
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
dunque a quel prezzo va bene stai attenta al pagamento fatelo spedire in contrassegno che quando ti arriva dai subito i soldi al postino apri il pacco davanti al postino checsul pacco trovi nulla
0 Likes
NorthQueen
Voyager
Opzioni
Evita di acquistare prodotti rateizzati da terzi.
L'IMEI viene segnato sul contratto di rateizzazione e se lui non dovesse pagare, avrai seri problemi.
Te lo dico con certezza, perché nel 2020 avevo rateizzato l'acquisto di un S20+ ed il numero IMEI venne inserito nella pratica di rateizzazione.
Se non avessi pagato le rate, mi sarebbe stato bloccato il telefono se non avessero avuto modo di rifarsi sul mio conto corrente.
Lalla92
Pioneer
Opzioni
No tranquillo, mi ci incontro di persona... è di un paese vicino al mio. Rimangono comunque i miei dubbi su imei e rate del telefono... lo so che il prezzo è buono
0 Likes