Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chache partition

(Argomento creato il giorno: 22-05-2025 05:04 PM)
133 Visualizzazioni
diablo52
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, chiedo chi mi da un aiuto.
Sto cercando, almeno provo, a migliorare la batteria dopo l aggiormamento a 7.0 tramite la chache partition. Effettuo, almeno credo, i passaggi che ho letto : spegnere lo smartphone, fallo ripartire premendo i tasto volume su ed il tasto accensione contemporaneamente, rilasciarli fino a quando compare il logo Samsung, rilasciare e poi accedere al menù che compare. Ma a me non compare nulla, si riavvia il telefono normalmente.
Dov'è che sbaglio? Grazie
0 Likes
4 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @diablo52,

per entrare in modalità recovery il telefono deve essere collegato al PC tramite cavo USB. Se non è collegato, il telefono non avvierà il menu recovery e si riavvierà normalmente. Quindi, segui questi passaggi:

1. Spegnere completamente lo smartphone.
2. Collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB.
3. Premere e mantenere premuti contemporaneamente i tasti Accensione e Volume Su.
4. Quando compare il logo "Samsung" sullo schermo, rilasciare il solo tasto Accensione, continuando a tenere premuto Volume Su.
5. Attendere la comparsa di una schermata blu con il simbolo di Android o un messaggio di avviso, quindi rilasciare anche il tasto Volume Su.
6. Verrà visualizzato il menu della modalità di ripristino (Recovery Mode): utilizzare i tasti Volume Su e Volume Giù per scorrere le opzioni disponibili.
7. Selezionare la voce "Wipe cache partition" evidenziandola con i tasti del volume.
8. Premere il tasto Accensione per confermare la selezione.
9. Nella schermata successiva, spostarsi sulla voce "Yes" utilizzando i tasti del volume.
10. Premere nuovamente il tasto Accensione per confermare l’eliminazione della cache.
11. Al termine del processo, il menu di ripristino verrà visualizzato nuovamente. Selezionare l'opzione "Reboot system now".
12. Premere il tasto Accensione per riavviare il dispositivo normalmente.
diablo52
Explorer
Opzioni
Grazie
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Fammi sapere se ha funzionato! Rimango a disposizione
0 Likes
diablo52
Explorer
Opzioni