Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti Galaxy s22 ultra brand Tim

(Argomento creato il giorno: 20-10-2023 08:36 AM)
692 Visualizzazioni
darkgrifis
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, mi rendo conto che l'argomento non è proprio una novità, ma volevo condividere la frustrazione per la mancanza di aggiornamenti per il galaxy s22 ultra (12/256), che è un telefono che soltanto un anno e mezzo fa costava 1300 euro da listino.
Nel momento in cui scrivo sono fermo alle patch di sicurezza di agosto (siamo quasi a novembre!) e temo soprattutto in vista di Android 14 e della oneui 6. Non esiste veramente nulla che si possa fare? Samsung può solo limitarsi a guardare?
Grazie 
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Dark,

purtroppo lo hai scritto anche tu, che è un Brand TIM, quindi devi sottostare al rilascio degli aggiornamenti da parte di Tim che sono in differita rispetto agli aggiornamenti di un telefono No brand rilasciati direttamente dalla casa madre. Se hai ricevuto gli aggiornamenti fino ad Agosto non hai alcun motivo che non arrivino più, c'è solo da attendere...

Buona giornata
Luigi190893
Explorer
Opzioni
Ciao stessa cosa io con il galaxy s22 base 256 gb fermo alla patch di sicurezza di agosto ma da quando ho questo telefono la tim spesso salta magari arriva quella di settembre ottobre e novembre insieme
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao darkgrifis, bentornato sulla Community Samsung!

Ciao Luigi190893,

ho effettuato un controllo e posso confermarvi che, effettivamente, le ultime patch di sicurezza rilasciate per i Galaxy S22 Ultra brand TIM sono quelle di Agosto 2023, mentre gli esemplari no brand hanno correttamente ricevuto anche le patch di Settembre e di Ottobre 2023.

Possiamo dirvi che siamo pienamente intenzionati a collaborare con tutti i nostri partner per garantire sempre un servizio di qualità, ma la nostra azione è limitata per quanto concerne i tempi di rilascio degli aggiornamenti per i dispositivi brandizzati.

Lato nostro, provvediamo sempre a fornire il software ai gestori telefonici, i quali poi apportano le dovute personalizzazioni per i dispositivi legati al loro brand: in questo caso le tempistiche, dunque, dipendono da TIM.

Avete avuto modo di contattare il servizio clienti del gestore telefonico per avere maggiori informazioni su eventuali tempistiche di rilascio?

Restiamo a completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

AlainBonafini
Pioneer
Opzioni
Buongiorno.. ad oggi ancora nessuna novità? Io sono fermo alla patch di sicurezza di settembre 2023
0 Likes
darkgrifis
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, in realtà da quando c’è stato il major update ad Android 14, gli aggiornamenti sono diventati più regolare anche per le versioni brandizzate TIM. È strano che ancora sia fermo a settembre 2023. Che versione hai del S22 Ultra?

0 Likes
AlainBonafini
Pioneer
Opzioni
S908B/DS
0 Likes
AlainBonafini
Pioneer
Opzioni
Veronica io ho un s22 ultra tim.. sono fermo a settembre 2023.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@AlainBonafini, ti ringrazio per i dettagli. Come ha indicato la collega expert, qualora il device sia brandizzato o provenga da un mercato estero, le tempistiche potrebbero variare.

A tal proposito, al fine di verificare il mercato di provenienza del tuo device e, di stabilire quale sia l'ultima versione rilasciata, ti chiedo cortesemente se puoi fornirmi tramite messaggio privato, codice IMEI e Build dello stesso:

• Impostazioni
  • Informazioni telefono
  • IMEI 1

Per quanto concerne il recupero della build (ovvero il codice che identifica il software), segui questi step:

• Impostazioni
  • Informazioni software 
  • Build

Puoi inviarmi un messaggio privato, in questo modo:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce messaggi, in alto a destra

Fammi sapere!

Resto a disposizione,

Buona giornata. 🤗

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes