2 settimane fa
Buongiorno, provo a riscrivere il mio problema perchè il messaggio precedente è stranamente sparito.
Anche io dopo l'ultimo aggiornamento One UI 6.1 ho riscontrato frequenti riavvii del telefono e problemi al wifi e al bluetooth .
Da circa 20 minuti continua a spegnersi e riaccendersi senza mai realmente essere utilizzabile.
Ho già letto decine di possessori di questo modello con lo stesso problema e nessuno è riuscito a risolvere.
Avete qualche suggerimento?
2 settimane fa
Vedo che siamo in tanti con lo stesso problema. Strano anche che accada sempre pochi giorni dopo la scadenza della garanzia.
Sono stato cliente Samsung per 15 anni ma dopo questa esperienza con S22 Ultra non mi fido più.
2 settimane fa
Ciao Members_7hh5Tiv,
il tuo messaggio è visibile qui e il collega Michele ti ha fornito una risposta ⬇️
Sulla Community non è consentito postare tanti messaggi riguardanti lo stesso caso in quanto si configura come spam: per questo motivo, i messaggi uguali o molto simili vengono accorpati in un'unica discussione o eliminati.
Ti chiediamo di dare un riscontro sulla discussione sopra indicata e avremo piacere di offrirti supporto.
Chiudo questa discussione in quanto doppia.
Buona giornata.