Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S22: "Errore Fotocamera"

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 06:53 PM)
1968 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
AGGIORNAMENTO

Il problema persiste nonostante io abbia cancellato cache, dati (entrambe dell'applicazione Fotocamera) e caricato la batteria anche nel menù di servizio (*#0*#).

Sono sicuro che si tratti di un problema software... speriamo migliorino con OneUI 6.0

image

---

Ciao a tutti!

Il 25 giugno 2023 ho comprato un Galaxy S22 (ho anche aderito alla promozione Premium23 per i miei 200€ di Cashback, ma non è stata accettata, in quanto le foto della scatola e dello scontrino "non erano chiare", ma questo non è il punto).

Io uso il mio telefono principalmente per fare delle ottime foto, ma ultimamente, quando ho scattato delle foto in 50MP e premo sull'anteprima per aprire la galleria dopo lo scatto, il telefono va in tilt e mi blocca l'accesso alla fotocamera fino al riavvio (allego screenshot).

Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?

Grazie!
Jurassic_L7K

image
Ecco l'avviso: quando chiudo l'app fotocamera e la riapro, non se ne va dallo schermo (neanche dopo lo svuotamento cache).

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

purtroppo anche il test di diagnostica della fotocamera (*#0*#) ti restituisce errore, quindi è molto probabile che si tratta di un problema hardware e non software come ipotizzato all'inizio. Ti suggerisco anch'io di recarti in un centro assistenza per fare verificare il telefono.
Puoi trovare il centro assistenza più vicino a te consultando la pagina: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
24 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
esegui cancella dati piu la cache vai su applicazioni>fotocamera
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Il problema persiste.... Grazie comunque per la risposta tempestiva 😉😅
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Riesci ad entrare in camera nelle impostazioni?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
portalo in assistenza mi sa che partito lo stabilizzatore della fotocamera
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Una volta entrato in camera vai in alto a sx rotellina poi cerca ripristina impostazioni Screenshot_20231018_192924_Camera.jpg
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie Emanuel, dopo il riavvio però riparte tutto... Ho fatto una prova video/foto/audio e ho guardato che funzionasse tutto, ed appunto funziona tutto DOPO il riavvio.
Grazie mille comunque, lo porterò dal dottore 🤣💀
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie anche a te😅
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
🤣🤣🤣 te lo detto prima
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni