Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Promemoria

(Argomento creato il giorno: 21-05-2025 07:55 PM)
86 Visualizzazioni
xaraxx
Apprentice
Opzioni
Buonasera,

Da qualche giorno, quando elimino un promemoria ricorrente sia dall'app promemoria che dall'app calendario Samsung, si elimina solo la ricorrenza selezionata e il giorno dopo mi si ripresenta.
Avete, per cortesia, delle indicazioni da darmi? Sbaglio qualcosa o è un bug dell'app. Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @xaraxx,

ti do il benvenuto in Community!

Il fatto che l'evento venga riproposto nonostante l'eliminazione, mi fa pensare che abbia eliminato il solo evento giornaliero dal calendario.

Lato Promemoria, se un evento ripetuto ogni giorno viene eliminato, viene eliminata in automatico anche la serie.

Lato Calendario, invece, il discorso cambia.

Per eliminare l'intera serie occorre seguire questi passaggi:

- Calendario

- Clicca su un giorno contenente l'evento

- Tieni premuto sul nome dell'evento dall'elenco che visualizzerai

- Elimina

- Sposta tutti eventi in serie nel Cestino

Se dovessi ancora ricevere la notifica dell'evento in seguito a questi passaggi, potresti caricare uno screenshot della notifica stessa?

Ci permetterebbe di capire da quale App provenga.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
xaraxx
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Confermo che se eliminavo il promemoria dall'app promemoria le ricorrenze si ripresentavano. Ora ho installato l'aggiornamento 7.0 e verifico se accade ancora. Grazie
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao xaraxx,

ci confermi di aver avuto modo di agire anche dall'app Calendario seguendo in modo preciso i passaggi indicati dal collega? Infatti, affinchè gli eventi ricorrenti vengano eliminati tutti, è necessario selezionare "Sposta tutti gli eventi nel cestino".

In questi giorni, hai avuto modo di verificare il comportamento del dispositivo con la nuova versione del software? 

Facci sapere come va.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
xaraxx
Apprentice
Opzioni
Ciao Veronica,
Se elimino l'evento dall'app Calendario, non mi presenta l'opzione "Sposta tutti gli eventi nel cestino ", ma solo Sposta nel cestino, ma sembra che comunque elimini anche tutte le ricorrenze. Se faccio la stessa azione dall'app Promemoria mi si ripresentano. Eseguirò l'operazione dall'app Calendario. Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao xaraxx,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Ottimo, tienici aggiornati riguardo l'esito del test!

Lo staff rimane a disposizione. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes