Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Musica durante ricezione chiamata

(Argomento creato il giorno: 04-09-2023 12:37 PM)
1424 Visualizzazioni
fraferro
Journeyman
Opzioni
Salve,volevo sapere se ci fosse un modo per far si che durante una ricezione di una chiamata la musica continui ad andare senza che vada in pausa ma bensì solo alla risposta si interrompa. Grazie mille
0 Likes
8 Risposte
crisWCW
Explorer
Opzioni
Usa il modulo di goodlock ,chiamato sound assistant,è fatto per quello che cerchi .
0 Likes
fraferro
Journeyman
Opzioni
Dove lo posso trovare ?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Apri il Galaxy Store, e cerca l'applicazione Sound Assistant della Good Lock Labs(Samsung), la scarichi, e vai in fondo su Audio Multiplo (vedi screenshot).SmartSelect_20230904_200229_Sound Assistant_1000008971_1693850549.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@fraferro, bentornato in Community! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alla tua richiesta.

La suoneria si interrompe all'improvviso mentre ricevi la telefonata? Oppure vorresti far partire una suoneria differente una volta che termina quella impostata? 

Hai avuto modo di seguire i suggerimenti forniti nel corso del thread dagli utenti @crisWCW e @MalinoisK9?

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter avere un quadro più chiaro e completo della situazione.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
cleeye
First Poster
Opzioni
Io ho il problema inverso: ho il Samsung A54 e quando ricevo una chiamata la musica non si interrompe, mentre con i miei vecchi dispositivi sì
C'è un modo per far sì che si blocchi la musica quando arriva una chiamata?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao cleeye, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/quando-mi-chiamano-la-musica-non-si-interrompe-s...

Resto a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fedriele
First Poster
Opzioni
Come inserire musica durante ricezione chiamata in entrata
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fedriele,

benvenuto in Community!

Potresti spiegarci meglio la richiesta? In questo thread, infatti, si è parlato di una interruzione della suoneria. 

Desideri inserire una suoneria personalizzata, oppure intendi effettuare un'operazione più in linea con la richiesta del thread?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes