Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Modifica data Info WhatsApp è possibile?

(Argomento creato il giorno: 04-06-2023 09:31 PM)
31419 Visualizzazioni
Dadelandia
Maestro
Opzioni

image

Ciao a tutti, ho notato che un mio contatto WhatsApp, nella parte in cui compaiono le info, ha impostato una frase personalizzata e come data di inserimento è riportato il giorno 19 gennaio 1970.
Ovviamente è impossibile che quella frase sia stata impostata nel 1970, mi chiedevo quindi se fosse un bug (cosa a cui non credo) o se c'è un modo indiretto per modificare la data di una info o eliminarla del tutto (la data, non la info).
Ho provato a fare delle ricerche su Google ma non ho trovato nulla a riguardo. 
Qualcuno che mi delucida su ciò? Più che altro è una mia curiosità.
Grazie!


------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
0 Likes
13 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Che dispositivo hai? Il mio non da l'impostazione della data
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ho s22 ultra ma non penso ci sia l'opzione ufficiale anche negli altri dispositivi...
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Hai l'interfaccia nuova o vecchia?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Forse ho capito cosa si tratta quella data, si riferisce quando è stato modificato lo stato di quel contatto. Evidentemente il tuo contatto aveva la data sbagliata sul telefono quando lo ha impostato.
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao!

Non è assolutamente un problema del telefono che hai, ma di Whatsapp indipendentemente dalla versione che hai e se stai utilizzando la app ufficiale o se sei in beta tester.
Io ho un S22 Ultra e sono Beta tester e avevo questo problema diversi mesi fa.
Adesso, sui profili che lasciano le info preimpostate, non appare più la data.
La data appare solo sotto la frase personalizzata e con data aggiornata al momento della pubblicazione.

A questo punto devo dedurre che non è stato fixato il bug per i messaggi personalizzati 😑

Ti mostro la risposta del supporto Whatsapp a riguardoabbf8c04-7d20-4385-bdca-2070e0e80215_1000020586_1685905579.jpg



HUFWBCx.png
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Si escludevo un problema del telefono, ma dell'applicazione. Ti compariva anche a te 1970? Io che pensavo si potesse modificare.... 🥴
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Vecchia, quella nuova ancora non l'ho ricevuta
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Si ... Whatsapp è retroattivo 🤣
Comunque non puoi modificarlo, in quanto è una pubblicazione effettuata da altra persona e non modificabile a prescindere



HUFWBCx.png
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Avrei modificato la data del il mio di info. Comunque grazie, sempre super e troppo operativa!!! 😃
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."